fil1234 Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) metile gt1852vk ora che fa un turbo lag qualcuno mi può aiutare Ho il file originaleARL 150HP 038906019AQ 0281010048 1037360004.rar004-048 golf4 tdi 150cv.rar Modificato 22 Settembre 2012 da fil1234
cristiano75 Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 devi ritarare la geometria variabile, la mappa denominata tempo di overboost... giri con quel file o con un altro?? Se hai mod il file postalo... Poi hai una turba maggiorata, il motore a parità di prex di turbo avrà + aria per cui puoi dar + gasolio... + cv
fil1234 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) Ho bisogno di aiuto per favore Modificato 23 Settembre 2012 da fil1234
cristiano75 Inviato 23 Settembre 2012 Inviato 23 Settembre 2012 il turbo lag dipende sia dalla turbina + grande sia dalla apertura fin troppo delle palette della geometria variabile. Prova ad alzare i breakpoint della mappa overboost nella richiesta gasolio adeguandoli per un max di 7700. i valori tabellari lasciali x ora così. La mappa fumi rivedi, alzalo il rapporto a/f. sei troppo basso circa 14,7:1 hai dato prex al turbo, ma se non sposti il limitatore e il bit di protezione, potrai avere il picco a 2686 per poi ritornare a 2500mbar (prex ori). I tempi d'iniezione anche quelli devi ricalcolarli... non sono corretti... le mappe sono 5 e non 4...
fil1234 Inviato 23 Settembre 2012 Autore Inviato 23 Settembre 2012 possibile effettuare una Repro per la mia auto?
hgtracing Inviato 23 Settembre 2012 Inviato 23 Settembre 2012 fil dove hai trovato la 1852vk del v10tdi???
hgtracing Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 facciamo cosi oggi ti passo io una mappa e tu in cambio mi aiuti a trovare questa turbina che ne dici sarei molto interessato a provarla
hgtracing Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) te la sto facendo gia.... ma di dove sei Modificato 24 Settembre 2012 da hgtracing
cristiano75 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) facciamo cosi oggi ti passo io una mappa e tu in cambio mi aiuti a trovare questa turbina che ne dici sarei molto interessato a provarla Cerchi una turba x la tua auto pd130/150 8V? http://www.ebay.com/...EWAX:IT&vxp=mtr http://www.ebay.it/i...9#ht_695wt_1141 gt2056v http://www.ebay.com/...b1a20a8&vxp=mtr http://www.ebay.it/i...#ht_1223wt_1165 oppure puoi rifare la tua: Vai dal turbinista gli porti la tua turbina e gli fai sostituire il lato freddo con una da 56mm. (trim 60) così arriverai a 230cv con tutta tranquillità.... Ruota del compressore questa: http://www.ebay.com/itm/271046302545?item=271046302545&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item3f1b9e5b51&vxp=mtr La gt1852v la potresti portare se riesci a prenderne 1 anche a gt1859v. Lato freddo bmw 3.0d (192cv) Modificato 24 Settembre 2012 da cristiano75
fil1234 Inviato 24 Settembre 2012 Autore Inviato 24 Settembre 2012 Ho due turbo gt1852vk gt1749vc che applicano il gt1852vk e ora ho la macchina per un altro turbo dovrei cambiare? l'auto con il file originale non cammina
hgtracing Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Cerchi una turba x la tua auto pd130/150 8V? http://www.ebay.com/...EWAX:IT&vxp=mtr http://www.ebay.it/i...9#ht_695wt_1141 gt2056v http://www.ebay.com/...b1a20a8&vxp=mtr http://www.ebay.it/i...#ht_1223wt_1165 oppure puoi rifare la tua: Vai dal turbinista gli porti la tua turbina e gli fai sostituire il lato freddo con una da 56mm. (trim 60) così arriverai a 230cv con tutta tranquillità.... Ruota del compressore questa: http://www.ebay.com/...b9e5b51&vxp=mtr La gt1852v la potresti portare se riesci a prenderne 1 anche a gt1859v. Lato freddo bmw 3.0d (192cv) no cristiano cerco esclusivamente la 1852vk o una 1756vk
cristiano75 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) no cristiano cerco esclusivamente la 1852vk o una 1756vk Il primo indirizzo di e-bay che ho posto ha in vendita la turbina gt1756vk come la stai cercando te..... Se modifichi la tua non devi adattare niente, se ne metti una diversa devi rifare l'attacco al collettore di scarico... X 210/220cv non so se ne vale la spesa.... Modificato 24 Settembre 2012 da cristiano75
fil1234 Inviato 24 Settembre 2012 Autore Inviato 24 Settembre 2012 potenza + fumo -tropo incrementi iniezione tropo pressione turbo
cristiano75 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 La frizione originale non regge la potenza della turba gt1852v.....
cristiano75 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Il brakpoint della mappa fumi che hai a 12250 portalo a 11900 e tutta la scala del 92% portala a 7000, la scala del 100% portala in tabellare a 8250. Il bit del turbo portalo al max a 150 punti sopra la prex turbo... I tempi d'iniezione non sono corretti. I limitatori di coppia puoi alzarli ancor di +....
cristiano75 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 fil1234 a che punto sei con la mappa?
cristiano75 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 vabbè, per l'obiettivo che devi raggiungere è + che sufficiente come programma... Come và ora la macchina??
Ecu-Tronika Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Il file non è malaccio ma mancano alcune cose: La geometria non è sbloccata quindi questo implica lag in basso e lag nel cambio marcia. In alto non hai gasolio, cioè proprio dove dovresti sfruttare al meglio la tua auto con questo turbo. I limitatori di fumi non mi piacciono poi ti converrebbe eliminare il maf ed attivare i limitatori di fumi in base alla pressione turbo Durations non corrette. Devi capire in ogni istante quale di quelle 5 duration sta leggendo, solo cosi riuscirai a farla andare al massimo!! L'intercooler lo hai cambiato? lo scarico? ciao
cristiano75 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Che vuoi dire che la geometria non è sbloccata?? Potresti essere più chiaro?
fil1234 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 non poi fare una super repro per la mia auto
Ecu-Tronika Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Che vuoi dire che la geometria non è sbloccata?? Potresti essere più chiaro? Fai un log del duty cycle al minimo del turbo con questa mappa e vedi quanto è. Modifica il duty cycle e vedi se cambia sempre al minimo...mmm ho i miei dubbi se non sblocchi i limitatori
fil1234 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 il file funziona bene con la mia macchina, perché? a bassi girigolf 4 tdi150cv by luca.mod
cristiano75 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Per me la mappa non và bene..... poi vedi te...
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