pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 ciao, a tutti mi hanno portato due golf 4 115cv una del 2000 letta e scritta tranquillamente una del 1999 che non trova la ecu tramite obd ne con mpps, ne con magprò e neanche col galletto... qualcuno ne sà più di me? aspetto aiuti e delucidazioni pnaus
genny77na Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Hai provato a rimuovere il fusibile 15¿ se non va prova a banco in alternativa può essere che monta le 2 pllc e devi dissaldare.
pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Autore Inviato 24 Settembre 2012 Hai provato a rimuovere il fusibile 15¿ se non va prova a banco in alternativa può essere che monta le 2 pllc e devi dissaldare. non sono cosi esperto il fusibile 15 cosa alimenta? per il resto volevo evitare di farla al banco e aprirla.. 2 pllc cosa sarebbero?
ALFONSO-76 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 non sono cosi esperto il fusibile 15 cosa alimenta? per il resto volevo evitare di farla al banco e aprirla.. 2 pllc cosa sarebbero? quella del 1999 è sicuro una 115 cv ? le due plcc sono due eeprom che si leggono e scrivono a banco e non tramite eobd e le monta maggiormente le 90 cv e 110 cv fino al 1999.
pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Autore Inviato 24 Settembre 2012 infatti anche io ero convinto fosse una 110cv, visto che era del 99 e tramite obd non la vedeva... invece ho controllato il libretto 85KW come può essere???
genny77na Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Ha già spiegato tutto Alfonso, in tutti i modi prova a rimuovere il fusibile 15 che se non ricordo male e il fusibile della strumentazione e prova a leggere, se non va, senza aprirla puoi leggerla e scriverla a banco tramite piedinatura sempre se non monta la vecchia ecu con le 2 pllc da dissaldare e riprogrammare.
pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Autore Inviato 24 Settembre 2012 Ha già spiegato tutto Alfonso, in tutti i modi prova a rimuovere il fusibile 15 che se non ricordo male e il fusibile della strumentazione e prova a leggere, se non va, senza aprirla puoi leggerla e scriverla a banco tramite piedinatura sempre se non monta la vecchia ecu con le 2 pllc da dissaldare e riprogrammare. a banco cosa usi?
Ospite carriuolotuning Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 la 115 del 99 purtroppo non la leggi in seriale ma solo dissaldando la 29f400....
pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Autore Inviato 24 Settembre 2012 cavolo che sfiga, quanto costerebbe un lavoro del genere se te la spedissi
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora