atax Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 ho smontato la centralina di un nuovo autlander 2007 monta un abosch 0281014108 e dovrebbe essere una edc16 u31..... io ho gal 1080 e spero di riuscire a leggerla è simile a quella del golfv 2000 tdi.... pero il cavo linea k non è collegato con la presa obd.... qualcuno sa i pin da collegare per farla a banco?
atax Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 Gioan, grazie mille gioan, i collegamento che tu mi hai dato vale per tutte le u31? perche questa sarebbe per l'esattezza una EDC16 U31 4C che mi hanno detto monta solo al momento sull'autlander e non su w
Gioan Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 ah, questo non lo so... vediamo se qualcuno lo sa
atax Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 ho provato a leggerla con i collegamenti qua descritti ma niente no sendkey lettura .... non é che si deve dare altre alimentazioni su altri pin?
pit17 Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 prova a lasciarla collegata alla car e tira fuori solo il filo x la linea K dove collegherai il tuo kwp ,naturalmente dovrai alimentare il tuo hw fallo direttamente in batteria . Alcune centraline per poter essere lette e scritte hanno bisogno dei propri codici chiave che arrivano dalla linea can-bus
atax Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Inviato 10 Ottobre 2007 prova a lasciarla collegata alla car e tira fuori solo il filo x la linea K dove collegherai il tuo kwp ,naturalmente dovrai alimentare il tuo hw fallo direttamente in batteria . Alcune centraline per poter essere lette e scritte hanno bisogno dei propri codici chiave che arrivano dalla linea can-bus ok sto fine settimana proverò e tvi faccio sapere.. ora un domandone: la linea k in questa auto non è stata collegata con la presa obd, ma, come mai con l'apparecchio mitshubishi originale quando ci sono aggiornamenti dell'ecu riescono a farli solo collegandosi in obd anche se non c'è la linea k?
atax Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Inviato 12 Ottobre 2007 Usano il CAN! al momento attuale non c'e qualche prodotto che rimappa in can?
atax Inviato 12 Novembre 2007 Autore Inviato 12 Novembre 2007 sto provando aleggere la suddettta centralina colleggata alla vettura e ho tirato fuori la linea k ma niente da fare sempre silent key ho provato aleggerla col gall 1080 ed utilizzando il profilo w ma niente in nessuna maniera................. al filo che ho tirato fuori da una corrente a 12v appena accendo il quadro.... non capisco dove sbaglio
atax Inviato 12 Novembre 2007 Autore Inviato 12 Novembre 2007 ah... non è che anche su queste come i golf con ed15 bisogna togliere il fusibile del cruscotto?
kid turbo Inviato 12 Novembre 2007 Inviato 12 Novembre 2007 Se è in can ci puoi stare una vita....puoi togliere anke tutta la fusibiliera;l'unica è farla in bdm o con seriale in can.
Messaggi raccomandati