Vai al contenuto

come collegare al banco una edc16

Messaggi raccomandati

Inviato

ho smontato la centralina di un nuovo autlander 2007 monta un abosch 0281014108 e dovrebbe essere una edc16 u31..... io ho gal 1080 e spero di riuscire a leggerla è simile a quella del golfv 2000 tdi.... pero il cavo linea k non è collegato con la presa obd.... qualcuno sa i pin da collegare per farla a banco?

Inviato

Gioan,

grazie mille gioan, i collegamento che tu mi hai dato vale per tutte le u31? perche questa sarebbe per l'esattezza una EDC16 U31 4C che mi hanno detto monta solo al momento sull'autlander e non su w

Inviato

ho provato a leggerla con i collegamenti qua descritti ma niente no sendkey lettura 8):P:P:oops: .... non é che si deve dare altre alimentazioni su altri pin?

Inviato

prova a lasciarla collegata alla car e tira fuori solo il filo x la linea K dove collegherai il tuo kwp ,naturalmente dovrai alimentare il tuo hw fallo direttamente in batteria . Alcune centraline per poter essere lette e scritte hanno bisogno dei propri codici chiave che arrivano dalla linea can-bus

Inviato

prova a lasciarla collegata alla car e tira fuori solo il filo x la linea K dove collegherai il tuo kwp ,naturalmente dovrai alimentare il tuo hw fallo direttamente in batteria .

Alcune centraline per poter essere lette e scritte hanno bisogno dei propri codici chiave che arrivano dalla linea can-bus

ok sto fine settimana proverò e tvi faccio sapere..

ora un domandone: la linea k in questa auto non è stata collegata con la presa obd, ma, come mai con l'apparecchio mitshubishi originale quando ci sono aggiornamenti dell'ecu riescono a farli solo collegandosi in obd anche se non c'è la linea k?

• 4 settimane dopo...
Inviato

sto provando aleggere la suddettta centralina colleggata alla vettura e ho tirato fuori la linea k ma niente da fare sempre silent key :evil::evil::evil: ho provato aleggerla col gall 1080 ed utilizzando il profilo w ma niente in nessuna maniera................. al filo che ho tirato fuori da una corrente a 12v appena accendo il quadro.... non capisco dove sbaglio :shock::wink: