Ospite offabri Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 un saluto a tutti!! volevo sapere se con ecm titanium e' possibile creare un driver,con ecm 2001 ci riesco tranquillamente ma con titanium no qualcuno puo' aiutarmi??grazie anticipatamente........
usbano Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 A differenza dei Drv del 2001 i drt sono in chiaro: ne prendo una simile e modifico gli indirizzi! Ad esempio ho aggiunto "pressione turbo" ai drivers astra h 1.3 cdti
Ospite offabri Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Il 24/09/2012 at 18:54, usbano ha scritto: A differenza dei Drv del 2001 i drt sono in chiaro: ne prendo una simile e modifico gli indirizzi! Ad esempio ho aggiunto "pressione turbo" ai drivers astra h 1.3 cdti grazie x la risp potresti spiegarti meglio non capisco!!!!
usbano Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Apri un DRT, troverai dentro gli indirizzi del tipo 0x1CD711 e lo modifichi con l'indirizzo che serve a te. Chiaramente dev'essere una mappa uguale a quella che cerchi tu però con un indirizzo diverso. Tornando all'esempio astra 1.3, per avere la mappa del turbo ho modificato gli indirizzi del driver per GP 1.3 90cv.. non so se mi sono spiegato, spero di si. Comunque scusa, fai mOOOOOOOolto prima a farla a mano, io stè cose le faccio per sboroneria, mica perché son utili Se proprio non conosci gli indirizzi prendi una mappa simile alla tua di cui hai il driver, vedi le curve e le cerchi nel file tuo.. no?
Ospite offabri Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) Il 24/09/2012 at 19:40, usbano ha scritto: Apri un DRT, troverai dentro gli indirizzi del tipo 0x1CD711 e lo modifichi con l'indirizzo che serve a te. Chiaramente dev'essere una mappa uguale a quella che cerchi tu però con un indirizzo diverso. Tornando all'esempio astra 1.3, per avere la mappa del turbo ho modificato gli indirizzi del driver per GP 1.3 90cv.. non so se mi sono spiegato, spero di si. Comunque scusa, fai mOOOOOOOolto prima a farla a mano, io stè cose le faccio per sboroneria, mica perché son utili Se proprio non conosci gli indirizzi prendi una mappa simile alla tua di cui hai il driver, vedi le curve e le cerchi nel file tuo.. no? ma piu' che altro mi ci sono incarognito perche con ecm 2001 lo facevo tranquillamente con titanium non ci riuscivo......cmq grazie ci provo e ti aggiorno.. Modificato 25 Settembre 2012 da offabri
kid turbo Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Non aprite diacimila thread x chiedere la stessa cosa
Ospite offabri Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 Il 25/09/2012 at 21:15, kid turbo ha scritto: http://www.ecu-tunin...a-ecm-titanium/ Non aprite diacimila thread x chiedere la stessa cosa ok mi scuso non lo avevo visto....
Messaggi raccomandati