lorimap Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 amici dove posso prendere un adattatore per tms374 i cinesi mi hanno incu.....
lorimap Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 ho comperato un programmatore tms374 in cina e sti deficienti mi hanno spedito il grogrammatore con fili che escono fra cui un puntalino rosso senza informazioni e senza l'adattatore che si appoggia sul tms374 domani mando le foto
lorimap Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 un programmatore nec !!!!!!! uguale stessa storia
Ospite Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 Ciao io penso che sarai dificile prendere quello adattatori , ogni programatore ha bisogno de su adattadore particolare. ma podrei dirmi il nomme donde hai comperato il prog. perche io sonno in cerca di uno he no volevo smancare. il mio Nec lo adquisito su viaken.pl e tutto ok. saluti.
lorimap Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Inviato 10 Ottobre 2007 io li ho presi a obdfactory al tms374 ci manca l'adattatore mentre al nec cè solo una piattina con fili che non sò come vanno collegati HELP ME
Ospite Inviato 10 Ottobre 2007 Inviato 10 Ottobre 2007 ciao lorimap, grazie per la rsiposta. il programattore NEC non ha conettore, debrai soldari li 14 fili ai pini correspondente sul micro NEC, il soft ha explicazione con imagini da come si fai per conettare. Il TMS374 si hai bisogno del adattatore. salutti. e scusa il mio male italiano.
lorimap Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Inviato 10 Ottobre 2007 purtroppo non ho informazioni come saldare i pin potresi aiutarmi sè hai documentazioni tue per quanto riguarda l'adattatore tms 374 appena hai qualche notizia ti prego di dirmelo ciao
bbrizio Inviato 2 Dicembre 2007 Inviato 2 Dicembre 2007 ciao, potresti postare i dati del prog, penso che ti abbiano dato qualche cosa su come si chiamano i cavi ciao
Ospite slim Inviato 2 Dicembre 2007 Inviato 2 Dicembre 2007 Credo ti abbiano venduto il clone del prodotto della TMW . Ti allego un file pdf trovato in rete, spero ti potrà essere d'aiuto.TMS370.zip
bbrizio Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 ebbe, quindi hai tutto.... ti dice come collegarti sull'eprom per arrivare al processore... non credo che ti manchi niente...
lorimap Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Inviato 3 Dicembre 2007 il mio problema è che non ho ancora capito......................... sulla centralina di una citroen AX non ho trovato la plcc sù cui và l'adattatore (che tra l'altro non lo vendono!!!! lo dovremmo costruire noi ) ma ho trovato dei punti stagnati sù cui andava perfettamente uno zoccoletto per le dil allora gli ho saldato lo zoccoletto e gli ho collegato la piattina sopra poi rimaneva il puntalino rosso ho provato a collegarlo al reset.......ma niente il programma non parte ho provato ad 'alimentare la centralna.....niente il led verde sul programmatore non parte BOOOOOOOOOO allego la foto del pasticcio che ho fatto TMS374.rar
Ospite slim Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 Premesso che parlo da profano! Ma quell'adattatore che si vede al sesto post, il secondo, quello in basso, non andrebbe sul microprocessore e il cavo che tu hai saldato sulla centralina andrebbe inserito nell'adattatore?
bbrizio Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 credo che sia giusto così... ma quel puntale credo che sia di alimentazione e non di reset... più in la ci ssentiamo di nuovo... il tempo di trovare un datasheet di quel micro
lorimap Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Inviato 3 Dicembre 2007 ti allego altri doc (il 301.rar non è il programmatore mio) grazietms374foto.rarTMS374.rar
bbrizio Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 puoi controllare che cosa hai su quel puntale??? Credo che quello sia l'alimentazione
bbrizio Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 da quello che dice sul pdf che hai postato sembrerebbe che basti connettere il pin rosso che hai sul reset... prova ad alzare il pin del reset da sopra la scheda e connettigli il puntale rosso...
lorimap Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Inviato 3 Dicembre 2007 porc.... la settimana scorsa l'ho spedito ad un mio amico per vedere sè ci capiva qualcosa adesso gli mando l'email con il tuo consiglio grazie ti farò sapere al più presto
bbrizio Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 quel rimedio, di alzare il reset, funziona molto bene con i micro Motorola Potrebbe anche fare miracoli con il tuo TMS374 CMQ, la prossima volta, guardate bene su internet... www.elrasoft.com L'UPA è il migliore!!! Sia come costi che come MCU supportati
lorimap Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Inviato 3 Dicembre 2007 siè vero mi hanno fatto un bel lavoretto senza vasellina
Ospite Inviato 13 Dicembre 2007 Inviato 13 Dicembre 2007 sono nuovo mi sono iscritto da poco visto il vostro problema , conviene controllare se c'è continuita' tra lo zoccolo e la morsettiera del programmatore visto che le cose cinesi lasciano un p'o' desiderare a me è capitato con lo stesso programmatore.....
Ospite Inviato 13 Dicembre 2007 Inviato 13 Dicembre 2007 per quanto riguarda il collegamento della tua centralina devi inserise lo zoccolo come in foto ma lasciando due piazzole libere su una fila partendo da sinistra in pratica dalla piazzola di massa....
lorimap Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Inviato 2 Febbraio 2008 bbrizio, il programmatore mi è tornato dal mio amico.anche lui dice che non và... l'ho riprovato sulla mia centralina staccando il reset come dicevi,NIENTE,non và. nb sul reset attaccando l'adattatore dil ci sono 4.90v (che vengono in entrata sul tms374) come stanno sul puntalino rosso ......boooo forse devo provare a metter l'alimentazione esterna sulla centralina? comunque i cinese dopo un miliardo d'email mi hanno risposto che posso rimandarlo indietro...prima però volevo seguire i vostri ultimi consigli
lorimap Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Inviato 2 Febbraio 2008 slim, -----------Premesso che parlo da profano! Ma quell'adattatore che si vede al sesto post, il secondo, quello in basso, non andrebbe sul microprocessore e il cavo che tu hai saldato sulla centralina andrebbe inserito nell'adattatore? ---------- l'adattatore sembrerebbe solo per le plcc
bbrizio Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 hai capito sti cinesi.... piccoli ma lesti eh
lorimap Inviato 17 Luglio 2008 Autore Inviato 17 Luglio 2008 ancora l'incubo con il tms374!!!!!!!! ma non è che il software mio non è buono????????? qualcuno ha un software per programmatore tms374?????
Ospite Maxwell Inviato 18 Agosto 2008 Inviato 18 Agosto 2008 cinesi di merda,ragazzi io mi programmo bene la spesa,molto più lentamente ma compro solo originali,non si può trattare con questa gente,non capisce una mazza,poi in questo campo conta molto l'assistenza,ciao a tutti.
Ospite Inviato 23 Settembre 2008 Inviato 23 Settembre 2008 Hallo Can anyone help ? i am in same situation , i need datasheet , anyone have it yet ,also the software ? Kind Regards Jason
Messaggi raccomandati