Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, sapete dove posso reperire una versione del tacho pro piu aggiornata del 2008, Visto che sono nuovo del settore sapete se riesce a leggere la bsi della panda e salvarla sul pc. Grazie.

Inviato

La bsi della panda? non e' che hai sbagliato marca e modello? o forse volevi sapere se legge quadro strumenti ed ecu motore??! che io sappia non c'e' una versione piu' aggiornata luglio 2008 comunque per cominciare non e' male come strumento

Inviato

pensavo che i km si trovassero pure sulla bsi oltre che sul quadro strumenti. Comunque questo tach pro per fiat va bene o no. Cosa mi consigliate eventualmente in alternativa.

Scusate sapete dirmi se c'è qualcosa che legge la bsi della panda penultimo modello garzie.

Inviato

va benissimo l'UPA puoi leggere sia la configurazione che è presente sul processore che l'immo che è sulla e2p ma ti assicuro che se cerchi Km nel body no ne trovi, ma al contrario in centralina motore si specialmente se è a benzina

buon lavoro

Inviato

Sapete dirmi se c'è bisogno di dissaldare il processore della bsi panda o basta fare dei collegamenti soltanto per leggerli e se cosi è qualcuno puo mandarni una foto di come fare. Mi interessa leggere mcu della bsi panda. Grazie

Inviato

no non si deve dissaldare

ma mi spieghi a cosa ti serve fare questa lettura?

adesso tutte le configurazioni si fanno tramite presa OBD, tipo fendinebbia, sensore temperatura, clima automatico e tanto altro

Inviato

mi serve per ricavare il file che inserito allo zed bull mi permette di clonare la chiave. Il cavo obd specifico zedbull costa 1600 euro. Se riesco ad estrapolare la lettura del mcu risolvo momentaneamente il problema

Inviato

si pensavo che con qualche cavo e programma riesco ad estrapolare queste informazioni. Mi sapete dire come posso far. Che programmatore utilizzare io posseggo x-prog 5.1. Mi potreste madare delle foto su come collegarlo.Grazie

Inviato (modificato)

non devi dissaldare nulla quelli sono i punti di collegamento per la lettura o la programmazione

fammi sapere cosa usi e ti dirò cosa devi mettere su 1 e 2 l'ideale è usare upa

Modificato da jackmir66