Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sicuramente sbaglio rubrica e me ne scuso anticipatamente, ma visto che non sono riuscito s trovare altro scrivo in questa nella speranza di non infastidire nessuno.

Ho avuto una spiacevole sorpresa con l'autoradio nella mia fiat panda e procrata altra autoradio una volta collegata mi esce fuori "canchek" qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il code con annessa spiegazione su come inserirlo visto che non risponde alla pressione di qualsiasi tasto?

Blaupunkt

7 643 385 316

BP338548911985

Ringrazio anticipatamente

Inviato

No, non è una questione di codice, quell'autoradio è diverso da quello dell'allestimento originale della tua auto e quindi non funziona.

Bisogna procedere a sprogrammare questo controllo riprogrammando un eprom della radio.

Inviato

il codice dovrebbe essere questo 2654 ,confermo che l'autoradio è bloccata dovresti leggere la 95320 postarla e posso eliminare il canchek tutto gratis ci tengo a sottolinearlo ciao.

• Like 1
Inviato

il codice dovrebbe essere questo 2654 ,confermo che l'autoradio è bloccata dovresti leggere la 95320 postarla e posso eliminare il canchek tutto gratis ci tengo a sottolinearlo ciao.

Grande scinti!

• 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Scusare amici, ho anch'io un problema con un'autoradio di una panda di un cliente. Ho a staccato la batteria per smontare il cambio ed adesso la radio chiede il codice. Ho provato a recuperare il code con un programmino che su altre radio belai punir ha funzionato ma questa volta niente. Cosa bisogna fare. Mi potere aiutare? Scinti che dici? Grazie a tutti

Ospite fabnoe
Inviato

scusate potete fornirmi il codice per la mia radio fiat panda

7643363316

815BP336348961183

Grazie in anticipo

Inviato

7643363316

815BP336348961183

Grazie in anticipo

ciao... ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e a leggerti il regolamento del forum..

Ospite fabnoe
Inviato

7643363316

815BP336348961183

Grazie in anticipo

• 7 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti ho uno autoradio di una fiat panda bosch siccome ho sostituito il body preso da un altra macchina alla demolizione e l'autoradio appunto non funziona + cosa si può fare?

intanto questo e il codice dell'autoradio:

Fiat Number: 735 514 447 0

CM-Nr.

7 648 561 316.

Grazie in Anticipo.

• 11 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti dopo essermi presentato vi scrivo perchè ho un problema con l' autoradio della mia panda.

Da quando l'abbiamo presa io e mia moglie è bloccata e non riusciamo a trovare nei documenti la card con il codice.

Ho smontato l'autoradio e leggo i seguenti codici:

Blaupunkt

815 BP 338533752732

FIAT 169 CD

7 643 385 316

Vi ringrazio in anticipo e spero che mi aiuterete.

Buon pomeriggio ;-) ;-)