Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

salve cerco un ori che purtroppo neanche alien ha a disposizione nei suoi database (quindi neanche il driver che m elo stanno facendo)

i dati sono :

mini cooper s r52 del 2002 160 cv volumetico

siemens

HW: S118012001M

SW: S118098104N

VIN: WMWRE31080TD06595

ggrazie tante

Ospite P T motorsport
Inviato

ALLEGA quello letto per confronto

Inviato (modificato)

ho scaricato questo. ! piu' che altro mi basterebbe sapere se è ori o meno xke la macchina va in protezione superati i 170 km/h e il ragazzo nn sa se è stata mappata, so che ha scarico , cammes, pistoni ,bielle , pulegge volumetrico e iniettori,,,, va veramente forte... pero' addirittuyra in diagnosi mi scirve 4 errori di cui 2 per mancanza carburante (probabile protezione) e 2errori , avaria cilindro 2 credo sia una bobina o candela... !

per il driver me la sono già sbrigata solo .. piu' che altro serivrebbe un file da confronto ! 7

alientech mi dice che è ori.. xo' guradando altre 3 mini che ho fatto mi da valori diversi... ! xo' non significa molto sono HW e SW differenti

cooper s r52 1600.ori

Modificato da warchip
Ospite eastsiderz
Inviato

Ciao, non credo proprio che sia originale, basta guardare il valore di limitatore apertura farfalla com'è stato portato alle stelle, forse è per quello che ti da errore, i valori sono troppo alti, hai provato a vedere in diagnosi quanti gradi si apre la farfalla?

l'anticipo è stato modificato a caso di 0.3 gradi su qualche mappa,

inoltre è stato toccato l'indirizzo 0784B4 credo il limitatore di coppia ma non sono sicuro al 100%

e anche 07A0F0, non sò che mappa definisce

molto probabilmente è stato modificato con ecm 2001 con un driver preso a caso per mini.

secondo me è molto meglio ripristinare l'originale e poi modificarlo, perchè avere una preparazione motore del genere gestita da una mappa come quella...

ps. ho il driver giusto per ecm titanium se vuoi.

Inviato

Ciao ! Guarda non so ! Alientech mi dice che è originale ! E mi ha dato un driver ! Tu mi potresti postare l originale ??! Parlo il file originale ! E se mi sai dire il codice del driver ! Poi quello me lo scarico solo tranquillo ' ho il contratto quindi nnce problema ! Comunque anche io volevo scrivere l oroginale e poi partire da zero ! Pero senza avere la vera e propria oroginale , non saprei come fare ! Ne pressioni ne anticipi ne limitatori xke andrei ad intaccare gia una mappa esistente e quindi sballare compeltamwnte tutto !

Mi faresti il favore di postarmi l ori se ce l hai ?

Ospite eastsiderz
Inviato (modificato)

Ciao, purtroppo non possiedo il file originale, te lo avrei dato volentieri. il confronto l'ho fatto con un'altra ecu con HW e SW diversi, ma con le mappe agli stessi indirizzi, il nome del driver dovrebbe essere M16_81DA chiedi ad alientech per conferma...

...comunque secondo me è impossibile che sia originale perchè ha valori di certe mappe troppo elevati :)

Modificato da eastsiderz
Ospite attila749
Inviato

Se proprio non riesci a trovarlo lo si può comprare dalla banca dati DS

Ospite P T motorsport
Inviato

IL file e' mod, limit farfalla alle stelle ,e altro,cmq io lo ho confrontato con diversi ori e traslando le mappe ho notato le differenze

Ospite attila749
Inviato

Banca dati ds ? Spiegami x piacere !

Se hai attrezzatura ufficiale DimSport puoi comprare da loro i files originali e certificati

• 2 anni dopo...