Vai al contenuto

Aiuto per 147 jtd

Messaggi raccomandati

Ospite Crystak
Inviato

Salve raga, ho una 147 jtd 8 valvole 115 cv e vorrei regalarle qualke cavallino in piu', diciamo una ventina... ho provato una rimappa ke mi ha fatto un meccanico locale, ma gia' con la quarta mi da' avaria sistema controllo motore e non va piu'... qualkuno sa darmi un link a qualke buona mappatura testata e ke non vada in avaria? vorrei superare la soglia dei 130 cv... intanto vi posto la mappa originale della mia centralina

ke ho letto con kwp... vi prego aiutatemi!!! dai, passatemi una buona rimappa!!! grazie in anticipo

mappa originale:

http://crystalofcygnus.altervista.org/o ... ia_147.ori

(per scaricare fate tasto destro del mouse sul link, salva oggetto con nome)

Inviato

mamma mia....stiamo a lottare ancora con il problema dell'avaria motore? Scommettiamo che indovino cos'è che provoca l'avaria? :wink: PRESSIONE SOVRALIMENTAZIONE...... :oops:

Ospite Crystak
Inviato

esatto... pressione di sovralimentazione rilevata tramite examiner... raga mi serve uno bravo ke mi dia una bella rimappa fatta bene e senza problemi di avaria, voglio arrivare sui 140 cv, senza vuoti di erogazione pero'... fino a 50 euro posso pagare, pero' voglio la sicurezza ke non mi dia problemi la rimappa... chi vuole farmelo questo lavoretto? ripeto, pagare non è un problema, pero' voglio garanzie di affidabilita' e resa...

Inviato

ti consiglio di fare la richiesta nell'apposita sezione dove si vendono i file :lol: Cmq, scusami se faccio l'avvocato del diavolo, ma si viene qui con richieste del genere: - 50€ max per un lavoro che costa nelle officine specializzate 10 volte tanto, com'è giustissimo che sia! - la garanzia di affidabilità e resa... Beh, ma ci si rende conto di quello che si scrive? E' molto irriverente nei confronti dei GRANDISSIMI professionisti che popolano questo forum, e che aiutano chi veramente vuol imparare ed è in difficoltà, facendo capire tante cose che, senza il loro aiuto, non sarebbero mai comprensibili :lol: Scusate lo sfogo, ma la penso così.

Ospite Crystak
Inviato

Garanzia era per dire... intevo una rimappa gia' testata e fatta bene, gia' collaudata... mika ho detto ke voglio la garanzia conto qualsiasi cosa possa accadere... fastcar mi sa ke hai un po' esagerato...

Inviato

Credo di non essere io quello che esagera :lol:

Lapenso prorpio come te..... Non vedo l'ora che vengano eletti i 2 moderatori....

Richieste esplicite e così sfacciate verrano bannate in pochissimo tempo.

Inviato

Michael

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 8:23 am Oggetto:

fastcar ha scritto:

Credo di non essere io quello che esagera Wink

Lapenso prorpio come te..... Non vedo l'ora che vengano eletti i 2 moderatori....

Richieste esplicite e così sfacciate verrano bannate in pochissimo tempo.

OT:

Non voglio entrare nel merito della questione.

Il prolema di questo forum è che NON è chiaro cosa si possa richiedere e cosa non si possa. Cosa è lecito aspettarsi come risposta oppure cosa non e lecito:!:

Ok i moderatori, ma in base a quali regole decidono cosa è lecito oppure no? In questo caso credo che serva più un commissario Antitrust..... che un moderatore...

Inviato

Qui si parla solo di buon senso e buone maniere....venire a dire in maniera esplicita e senza tanti giri di parole:" ....voglio un file, lo voglio fatto bene, e lo volgio spendendo max 50€...", non so a voi, ma a me suona un pò da maleducati e presuntuosi. Credo che in questi casi, chi ha bisogno di un file gia pronto, oltre a fare richiesta nell'apposita sezione, dovrebbe proporre il lavoro a chi ritiene opportuno ed aspettare che dall'altra parte il rimappatore faccia la sua richiesta. Se poi questà è esosa, il richiedente può scegliere di rivolgersi a qualcun'altro. Però, la richiesta del prezzo la deve fare chi esegue il lavoro... P.S. Sono daccordissimo che ancora prima di eleggere due moderatori bisognerebbe stilare un tot di regole da rispettare.

Inviato

esatto... pressione di sovralimentazione rilevata tramite examiner... raga mi serve uno bravo ke mi dia una bella rimappa fatta bene e senza problemi di avaria, voglio arrivare sui 140 cv, senza vuoti di erogazione pero'... fino a 50 euro posso pagare, pero' voglio la sicurezza ke non mi dia problemi la rimappa... chi vuole farmelo questo lavoretto? ripeto, pagare non è un problema, pero' voglio garanzie di affidabilita' e resa...

mi dispiace ma se vuoi un file e' un lavoro fatto bene devi spendere un bel po' di piu' e cmq mi sa ke hai offeso qualcuno con quello ke hai scritto, io sinceramente x quell prezzo nemmeno leggo il file originale ( x non dirti ke non la rullo nemmeno con quei soldi). a volte parrekkie persone non considerano il rischio ke si fa x sviluppare una mappa, si puo bloccare la ecu, si puo rompere qualcosa al motore ( se la car non e' efficente s'intende ) si possono creare incidenti o imbattersi sui vigilanti della legge,

con questo voglio dire ke il riskio si paga e' ha anke il suo prezzo.

Ospite Crystak
Inviato

vabbe oh, qui dalle mie parti a 300 euro ti fanno la rimappa e ti ci danno anke la garanzia per 6 mesi... ho solo kiesto un file, me lo carico io sulla makkina, non kiedo garanzie su rotture o altro, ki ho offeso? pensavo si potesse fare, e a dire il vero ho avuto anke molti mp di offerte, quindi non credo ke nessuno si sia offeso... poi se vogliamo farci belli con discorsi idioti solo per diventare moderatori è un altro discorso... credo solo di aver sbagliato sezione, bastava mettermi in richieste e finiva la storia. cmq fa niente, kiedo skusa ai guru dell'elettronika se se la sono presa. passo e kiudo

Inviato

vabbe oh, qui dalle mie parti a 300 euro ti fanno la rimappa e ti ci danno anke la garanzia per 6 mesi... ho solo kiesto un file, me lo carico io sulla makkina, non kiedo garanzie su rotture o altro, ki ho offeso? pensavo si potesse fare, e a dire il vero ho avuto anke molti mp di offerte, quindi non credo ke nessuno si sia offeso... poi se vogliamo farci belli con discorsi idioti solo per diventare moderatori è un altro discorso... credo solo di aver sbagliato sezione, bastava mettermi in richieste e finiva la storia. cmq fa niente, kiedo skusa ai guru dell'elettronika se se la sono presa. passo e kiudo

I discorsi idioti sono quelli di richieste senza alcun rispetto per chi lavora in questo campo.

E cmq, prima di parlare ed usare termini poco cortesi, si prega di collegare il cervello.

Bisogna imparare a vivere!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Si, poi magari se sboccoli la turbina perchè gira a 2,5 bar ti dicono che è stata colpa tua perchè tiri a freddo e t'inculano 2 volte...

:mrgreen:;);):lol:

congordo...