pnausmotorsport Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 (modificato) allego screen Modificato 27 Settembre 2012 da pnausmotorsport
pnausmotorsport Inviato 27 Settembre 2012 Autore Inviato 27 Settembre 2012 ok tanto devo scriverlo con mpps, devo tagliarlo e poi lo scrivo da un mega giusto?
pnausmotorsport Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 ciao mi dai anche la micro nel caso volessi scriverlo con magprò grazie Pnaus
tecnoracing Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) eccompc.rar Modificato 2 Ottobre 2012 da tecnoracing
pnausmotorsport Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 grazie macchina scritta regolarmente... andava poco, gli ho fatto un ceramic aspirazione e gasolio macchina perfetta 200km/h di contakm
adry75 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 grazie macchina scritta regolarmente... andava poco, gli ho fatto un ceramic aspirazione e gasolio macchina perfetta 200km/h di contakm scusa mi dici con qual sw hai modificato la mappa?
pnausmotorsport Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 con ecm titanium e ecm 6.3 se hai bisogno d'aiuto a disposizione
adry75 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 (modificato) con ecm titanium e ecm 6.3 se hai bisogno d'aiuto a disposizione ECM titanium c'è il driver ma non credo che vada bene ogni tanto si blocca con ecm 6.2 nn trovo il driver giusto li ho provati tutti ma non riesco a modificare questa ecu. Mi faresti una grande cortesia se mi aiutassi tu ti allego il file GRANDE PUNTO 1.3 MJET 3546P780_51825024.rar Modificato 7 Novembre 2012 da adry75
pnausmotorsport Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 si certo nessun problema, purtroppo la 75 non ha le mappe turbo e quindi per farla andare devi lavorare su limitatori e gasolio ma tu hai problemi a farla andare o a modificare con ecm? pnaus
adry75 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 si certo nessun problema, purtroppo la 75 non ha le mappe turbo e quindi per farla andare devi lavorare su limitatori e gasolio ma tu hai problemi a farla andare o a modificare con ecm? pnaus si ho veramente problemi si può modificare solo con ecm titanium ti apre tutte le mappe ma a me si blocca e vorrei modificare questa mappa la versione che mi hanno dato di titanium è poco stabile se me la modifichi tu mi faresti una grossa cortesia se vuoi ti posso passare la mia versione di titanium si ho veramente problemi si può modificare solo con ecm titanium ti apre tutte le mappe ma a me si blocca e vorrei modificare questa mappa la versione che mi hanno dato di titanium è poco stabile se me la modifichi tu mi faresti una grossa cortesia se vuoi ti posso passare la mia versione di titanium cmq su titanium ho visto anche le mappe turbo
pnausmotorsport Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 le mappe che chiama pressione turbo sono sbagliate... non puoi fidarti ciecamente dei driver, comunque allega l'ori
adry75 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 le mappe che chiama pressione turbo sono sbagliate... non puoi fidarti ciecamente dei driver, comunque allega l'ori ti ho già inviato la mappa ori
pnausmotorsport Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 con cosa l'hai scaricata? bdm?
adry75 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 con cosa l'hai scaricata? bdm? no fatto id ecu con mpps e trovata su un forum
pnausmotorsport Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 ok l'ori ho visto e va bene, altra cosa il forum è fatto da professionisti che ci vivono con queste, quindi posso solo aiutarti, e non farti una mappa completa...
adry75 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 se vedi i miei post ho fatto mappe gratis senza lucro ho aiutato persone in difficoltà. Cmq non ho capito cosa mi vorresti dire
adry75 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 ok l'ori ho visto e va bene, altra cosa il forum è fatto da professionisti che ci vivono con queste, quindi posso solo aiutarti, e non farti una mappa completa... scusami però mi hai detto se hai bisogno di aiuto sono quì adesso mi sembra di aver capito che la mappa completa ha un costo, è giusto il tuo ragionamento ci mancherebbe però la prossima volta non dirmi se hai bisogno di aiuto sono quì
pnausmotorsport Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 ma infatti ho scritto "quindi posso solo aiutarti, e non farti una mappa completa" perchè non sarebbe giusto nei loro confronti... io sono un appassionato competente... di lavoro faccio altro pnaus
adry75 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 ma infatti ho scritto "quindi posso solo aiutarti, e non farti una mappa completa" perchè non sarebbe giusto nei loro confronti... io sono un appassionato competente... di lavoro faccio altro pnaus grazie sei stato molto gentile ma fortunatamente ho risolto tutto grazie ad un amico del forum che non si è creato nessun problema di aiutarmi
Messaggi raccomandati