Pettine77 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Ciao a tutti,ho un problema con l'MPPS v12 ma solo con la mia macchina Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Bosch EDC16CP31 K-Line/CAN. Premetto che l'ho acquistato perchè voglio disabilitare l'EGR dalla mia centralina. Ho installato correttamente l'MPPS ma quando provo a leggere la mia centralina mi dice "Errore Chiave non Valida" e poi mi dice di inviare una mail all'assistenza con scritto questo: Ecu Read Error Chrysler, Grand Cherokee 3.0L CRD Bosch EDC16CP31 K-Line/CAN VIN No' : 1J8HCE8M17Y559186 Chrysler Ecu Type : BOSCH EDC16+/EDC16C Chrysler File No' :1037383009 Chrysler Software No' : 05187324AB00000 Chrysler Factory No' : CR4C-43W0-WH- Bosch Ecu Version No': CR4P/4W3C Bosch Prodution No' : 3.0l Ecu found on CAN. Please Attach File. C:\MPPS\Logs\ReadFile Chrysler Grand Cherokee 3.0L CRD 25.9.2012 13.0_Sw.Ver. 12.0.0.6_Amt Flash. 12.01.Log Qualcuno mi può aitare per favore? Grazie anticipatamente!
Pettine77 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 Ok grazie! A questo punto lo rivendo...
pnausmotorsport Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 scusate ma con quale programmatore si fa allora questa jeep? magpro2? fgtechgalletto2? o ci vuole il piasini? pnaus
massimiliano2101 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Io mai fatta con mmps ma comunque il protocollo c'e'
Pettine77 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Non importa ragazzi,sono riuscito comunque a disabilitare l'EGR senza rimappare...e con pochi centesimi! Grazie lo stesso!
FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Flangiata sicuramente da recovery Devi per forza toccare i controlli da mappa...
jared_poe Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 allora per pochi centesimi avrà sicuramente pagato una moretti ad un suo amico :banana:
Pettine77 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 No,non ho flangiato, basta un trimmer regolato a 2,7k tra il +12v e PWM del connettore dell'EGR...il connettore va lasciato staccato e il trimmer evita che si presenti la spia di anomalia. Anche con la spia accesa l'auto non andrà in recovery.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora