pnausmotorsport Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) ciao a tutti domattina dovrei fare una clio 2 1.5 dci 82cv, siccome stamani per leggerla ci ho messo 10 anni alla fine non so neanche per quale motivo e partita la lettura (grazie a Dio) ora vista la tribolazione ho qualche timore in scrittura c'è qualche procedura particolare a parte farla a motore freddo e aspettare tre minuti dopo la scrittura per la codifica iniettori? grazie in anticipo per gli aiuti allego ori e screenori clio 1.rar Modificato 28 Settembre 2012 da pnausmotorsport
BackGroup Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) ciao, si che si può.... sono a tua completa disposizione.. ciao ciao Modificato 28 Settembre 2012 da BackGroup
pnausmotorsport Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) quindi nessuna procedura particolare? il protocollo è giusto? Modificato 28 Settembre 2012 da pnausmotorsport
BackGroup Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 si il protocollo è giusto.. nessuna procedura particolare.. mi domando che problemi hai avuto??
pnausmotorsport Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 quando ho collegato il magprò ed ho fatto dati mi faceva aspettare circa un minuto e poi usciva una scritta che non c'era comunicazione con la centralina, pensando di avermi dimenticato il quadro spento ho riprovato e niente! allora ho provato con il protocollo sotto e mi ha dato i nr hw e sw ma quando gli ho detto leggi mi ha dato altro errore e cosi avanti per un paio di volte, alla fine sono tornato al protocollo iniziale per un'ultimo tentativo e la lettura e partita tranquiallamente... pnaus
BackGroup Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 capito.. cmq il protocollo è quello, sicuramente sarà stato qualche problema di connessione o di bocco sw... se ti serve una mano sono a tua completa disposizione..
pnausmotorsport Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 ok grazie mandami il tuo cell in pm, nel caso avessi problemi grazie pnaus
pnausmotorsport Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 tutto ok riletta e scritta senza problemi :happy:
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 perchè parlare col cell e non qui sul forum?
pnausmotorsport Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 hai ragione purtroppo certe informazioni, tipo indirizzi fuori driver, qui sul forum è impossibile ottenerle e devi ricorrere sempre al contatto diretto, scusa ma è cosi pnaus
Messaggi raccomandati