serevitto Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 ciao a tutti, avrei bisogno del file ori in oggetto, e...essendo la prima mj8df che mi capita vorrei saperi se è possibile scriverla in eobd con il mio cmd uffuciale (purtroppo aggiornato a fine 2008), collegandomi mi fa vedere il n° sw e hw, (chiaramente non mi fa copiare l'ri),ma poteri avere problemi in scittura e/o di ricalcolo chks?. grazie in anticipo
FidodidoTuning Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Non la puoi scrivere se non e aggiornato per le 8df,la identifica ma probabilmente non ti calcola il cks...io non rischierei senza un back up...
serevitto Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 grazie....purtoppo è quello che temevo!
ALFONSO-76 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 ciao a tutti, avrei bisogno del file ori in oggetto, e...essendo la prima mj8df che mi capita vorrei saperi se è possibile scriverla in eobd con il mio cmd uffuciale (purtroppo aggiornato a fine 2008), collegandomi mi fa vedere il n° sw e hw, (chiaramente non mi fa copiare l'ri),ma poteri avere problemi in scittura e/o di ricalcolo chks?. grazie in anticipo ciao ecco il file letto in j-tag.. poi ti cinsiglio di antarti subito a presentarti nella sezione adatta - presentazioni-8f2-9743-g101.rar
autotec Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 I file letti con strumentazione Alientech non sono subito compatibili con il CMD: bisogna tagliare il file nella parte finale. E cmq ringraziamenti per Alfonso che l'ha reso disponibile.
Messaggi raccomandati