reda75 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA SULLA MIA AUTO HO PERSO LA CHIAVE HO PROVATO TANTI SCODIFICA MA NON VA BENE SEMPRE 3000 GIRI AL MINUTO HO TOLTO IL 5P08 E SEMPRE LA STESA COSA NON ACCELERA ECU EDC15C2 1 PLUG AIUTATEMI PER FAVORE GRZ IN ANTICIPO E ALLEGO IL FILE PER IL 5P08ulysse oreginale.rar
BackGroup Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 ciao reda, facendo la diagnosi che errori ti porta in memoria?? di solito su queste car la scodifica è qualcosa di complicato, se ti porta errori in memoria scrivi i codici e le descrizioni.. ciao ciao
reda75 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 grazie per la risposta il mio problema ogni mattina la spia del codice non lampeggia devo staccare la batteria e riatacarla cira 20 minuti e dopo la spia lampegia e la macchina parte per questa cosa voglio un aiuto per fare la scodifica totale grazie
BackGroup Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 la tua auto è provvista di antifurto elettronico. devi fare una diagnosi per verificare eventuali errori... dopo ne riparliamo
BackGroup Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Totale non si fa quoto pienamente... io personalmente su alcune versioni dopo la scodifica ho fatto la seguente modifica, basta alimentare sotto quadro fisso +15 il ramo di alimentazione del debimetro valvola egr ecc... in modo che l'autovetura non vada in recovery.. prova può darsi che funzioni
enzopuntopro Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 salve a tutti su quella ecu metti un emulatore e vai con liscio non fare esperimenti perche stai sempre a provare ma non risolvi da ecuvonix ce tutto
kid turbo Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 salve a tutti su quella ecu metti un emulatore e vai con liscio non fare esperimenti perche stai sempre a provare ma non risolvi da ecuvonix ce tutto quoto
enzopuntopro Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 che significa sto quoto parla in italiano fatti capire amico!
kid turbo Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Primo non sono tuo amico.... Secondo il mesaggio che ho quotato è scritto in italiano corretto. Compri un emulatore immo e lo metti all'iterno della ecu e risolvi i problemi(è l'unico metodo su quella centralina)
enzopuntopro Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 a tu sto quoto lo intendi come quotare che strano modo di intendere scusami avevo capito chi sa che a (mi scusi )
Messaggi raccomandati