Vitoilpazzo Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Salve, a tutti Ho molta voglia di lavorare sulla centralina del mio sorento 170cv, quindi mi impegnerò al massimo per capire tutti i passaggi da seguire. Sono in possesso di un modulo obd2 della innovate ( ot-2), wifi + USB, volevo chiedere se è' utilizzabile per la lettura e scrittura, oppure no. Grazie atutti
ALFONSO-76 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 personalmente non ho mai visto lavorare questo hw , ma penso che per non rischiare ti direi di comprare un mpps , in piu la tua car dovrebbe essere una edc 16 , il tuo innovate fa edc16 ? puoi postare la lista auto di questo hw ?
Vitoilpazzo Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 L' innovate si collega alla presa obd della sorento e tramite wifi comunica con l' iphone ( il quale monta un software dedicato), e ti permette di rilevare parecchi parametri della centralina, e di rassettare eventuali errori Dato che ha anche la presa USB, mi chiedevo se sia in grafo di fare altro
ALFONSO-76 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 sicuramente lo puoi usare solo da diagnosi o per vedere in tempo reale tutti i parametri ma non e un hw per leggere e scrivere in ecu , quindi albeno mpps , e se la tua car e edc16 anche un bdm
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Credo per il remap hai bisogno di hw dedicati , scusami ma mi sembra che il tuo hw è un giocattolino per leggere dati e DTC.......
Messaggi raccomandati