alxr Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Ciao a tutti ho la panda di mia nonna in blocco, il motorino di avviamento gira ma non parte piu con elm 327 mi dice err u1600 girando in internet dicono che nn riconosce la chiave ma altri che il connettore centralina... mi potete aiutare? Grazie
alxr Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Grazie per la risp! comunque è una 1.1 54cv
FidodidoTuning Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Apri i connettori della centralina e se il problema e li vedrai i pin ossidati...
alxr Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Ok grazie vado e provo nel caso non parta ancora nn c'è una sequenza tipo "pedali" per farla avviare?
alxr Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Nulla da fare ho controllato, disossidato il connettore e resettato l'errore ma nn va...
Ospite carriuolotuning Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 possibilità di scodifica chiave,prova con l'altra chiave,se non va devi controllare se dialogo tra la chiave e il body....
Ospite Exmagprotech Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 di solito è il body su quelle caxxo di auto.
kid turbo Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 io avrò riparato una decina di ecu x quel difetto....i pin sono tutti ok????
alxr Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 Purtroppo la seconda chiave si era gia smagnetizzata e anche se le ho detto piu volte di farne un'altra la risposta e stata "costa e tanto 2 volte nn succede".... il pinout della centralina è perfetto senza ossido del body nn ho ancora smontato
alxr Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Ho passato la mano a un meccanico qui di zona perchè io nn nè stò venendo a capo ma lui dice che è la pompa della benzina, io ora mi chiedo cosa centra u1600 mancato riconoscimento chiave con la pompa benza? lui dice che nn arriva benza. l'immobilizer blocca benzina e bobine accensione giusto? scusate ma ho paura che ci voglia fregare
kid turbo Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 l'immobilizer blocca benzina e bobine accensione giusto? scusate ma ho paura che ci voglia fregare Si....ne potrà cambiare 100 di pompe ma continuerà a non partire!!
ALFONSO-76 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) ai provato a mettere in moto inserendo il code che ai sulla card tramite diagnosi ? in piu controlla per caso se si è attivato interruttore inerziela quello che scatta quando si prende un urto . Modificato 4 Ottobre 2012 da Alfonso76
FidodidoTuning Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Quando stacca l inerziale sul quadro dwvi leggere ibs...una cosa del genere...il pulsante e sotto il sedile guida
tdd Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 a parte che ci sarebbe la spia del code sul quadro, in diagniosi puoi vedere il parametro "avviamento consentito"....
michy29 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 per caso hai questo errore nella centralina ABS: C1108 linea seriale 1
alxr Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Inviato 25 Ottobre 2012 Grazie per le risp comunque io avevo solo u1600 come err nessuna spia strana tipo ibs per la cronaca mia nonna la fatta fare al suo mecc di fiducia e gli ha cambiato a suo dire la pompa x 450 euro.... io nn so piu che dire
tdd Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) Grazie per le risp comunque io avevo solo u1600 come err nessuna spia strana tipo ibs per la cronaca mia nonna la fatta fare al suo mecc di fiducia e gli ha cambiato a suo dire la pompa x 450 euro.... io nn so piu che dire gli è andata di lusso. (al meccanico ovviamente). Modificato 25 Ottobre 2012 da tdd
Messaggi raccomandati