Orion85 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, oggi ho collegato il cavo obd2 per leggere la mappa con mpps e mi ha dato errore lettura checksum. dopo pochi secondi la macchina ha segnalato problema cambio (PNRD) e non cambia piu, la macchina è a cambio automatico. Cosa potrebbe essere??
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 dai piu info hai fatto dati o lettura o scrittura?
Orion85 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Ho fatto solo lettura, poi il computer di bordo ha segnalato il guasto e mpps mi ha dato checksum non corretto.
FidodidoTuning Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Come ti hanno gia chiesto se alleghi i codici che vedi con mpss quando fai ecu id Piu dati vuol dire tipo di centr. Cv motore anno
matd82 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Batteria CAR scarica collega un buster o una batt di supplemento fai ECU id prendi hw e sw rikiedi file ori e lo scrivi
Orion85 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Purtroppo non riusciva a fare ecu id perché mi dava subito errore. Comunque la macchina ora è tornata apposto e non segnala più il problema al cambio! Stasera appena finisco di lavorare provo di nuovo e vi faccio sapere amici Provo anche col buster grazie raga
Orion85 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Fra poco provo di nuovo.. Vi tengo aggiornati
Orion85 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Allora ho provato di nuovo ma mpps quando cerco l'ecu id mi dice "ecu non trovato" sul libretto della macchina ho letto che é una pegout 407 2.0 hdi 100 Kw feline auto. Forse mpps non riconosce questa versione? Cosa mi consigliate di fare?
FidodidoTuning Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Se non sbaglio questa dovrebbe montare siemens Quindi mpps non la fa...se la macchina é ok lasciala stare Ti servirebbe il kess o new gallo
Orion85 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Grazie mille Fidodido sapresti se è possibile trovare il kess o il new gallo? Si può reperire?
ALFONSO-76 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 maggiormente è impianto siemens e monta sia sid 803 che 803 a , kess e gallo new 803 la scrivono solo , la 803 a gallo dovrebbe leggere e scrivere .
Orion85 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Inviato 8 Ottobre 2012 Ciao ragazzi un amico mi ha fatto avere kess suite, purtroppo credo che il mio cavo non sia compatibile con quel software io ho il cavo mpps usb... Cosa mi consigliate amici?
Messaggi raccomandati