320136 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 salve.. cerco qualche anima buona che mi corregga questa mappa va discretamente bene... ma nei regimi medioalti sembra originale. è stata letta dalla mia auto con l'interfaccia usb 1260 è UN BMW 320D E46 136CV DEL 2001 il file originale era in un mini cd nel cassetto della macchina non so se sia originale ma credo di siorigine bmw 320d e46 136.MOD320d136.MOD
golf_sorcio Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 mi sa che poche persone tipossano aiutare anche perche puo essere che il galletto non possa leggere questa macchina ,ma si debba mappare solo in bdm togliendo eeprom ,,,corregetemi se sbaglio ciao
ALFONSO-76 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 mi sa che poche persone tipossano aiutare anche perche puo essere che il galletto non possa leggere questa macchina ,ma si debba mappare solo in bdm togliendo eeprom ,,,corregetemi se sbaglio ciao questa auto non si fa in bdm perche è una edc15 . ma il galletto 1260 la legge e scrive oppure la devi dissaldare e leggere con un programmatore da banco .ma non bdm
ALFONSO-76 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 nessuno può aiutarmi? sei sicuro che la mappa che ai trovato nella car è originale ?
320136 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Inviato 6 Ottobre 2012 sei sicuro che la mappa che ai trovato nella car è originale ? si si è l'originale ho chiesto al vecchio proprietario dell'auto e il cd gli e stato dato dopo la mappa fatta da un centro di elaborazioni centralinecerto che quì sanno solo inviare proposte di mappe in cambio di soldii!! una semplice correzione al mio file no?? questo si che è aiuto!
Team Elettronica Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 ho controllato la mappa ma nn e' originale!!! posta quella originale così se posso ti do una mano!!! TEAM ELETTRONICA
Messaggi raccomandati