zi-pij Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 ciao qualcuno può indicarmi dove posso trovare i connettori da mettere al power flux per collegarlo al bebimetro?
mjetclub Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 ciao qualcuno può indicarmi dove posso trovare i connettori da mettere al power flux per collegarlo al bebimetro? Se fossi di torino si
Ospite Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 Ragaaaaaazzzziiiiiiiiii fatevi un giro su www.rs-components.it I famigerati connettori introvabili non sono altri che gli AMP-Superseal Se qualcuno in zona mia è interessato ad acquistarli me lo faccia sapere che facciamo 'colletta': i gusci maschio/femmina costano sui 6E la confezione da 5pz, poi bisogna aggiungere 8E per i contatti M ed altrettanti per quelli F
Ospite Inviato 11 Febbraio 2007 Inviato 11 Febbraio 2007 Ciao potresti essere piu' chiaro su come si chiamano i connettori e se puoi mettere il link?
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 11 Febbraio 2007 Inviato 11 Febbraio 2007 giordy72, grazie tantissime!!! finalmente... è da parecchio che cercavo quei benedetti connettori... quindi ricapitolando, nel nostro caso per creare un modulo per il debimetro ci serve: - due connettori, uno maschio + una femmina - dieci spinette o contatti, cinque maschio + cinque femmina quindi bisogna acquistare su rs-components.it questi prodotti - connettore femmina 5poli, confezione da 5 pezzi, codice: 314-1227 - connettore maschio 5poli, confezione da 5 pezzi, codice: 314-1283 - spinette maschio, per cavi da 0.3 a 0.5mm^2, 100 pezzi, codice: 314-1312 - spinette femmina, per cavi da 0.3 a 0.5mm^2, 100 pezzi, codice: 314-1334 chi mi conferma quello che ho scritto? sono quasi sicuro, l'unica cosa che mi lascia perplessità sono le spinette che dalla foto sembrano diverse da quelle che montano i debimetri e poi non so se prendere quelle per cavi fino a 0.5mm^2 o quelle fino a 1.5 mm^2. giordy72, aspetto una tua risposta per concludere l'ordine... GRAZIE!!!! a presto
Ospite ivandeejay Inviato 11 Febbraio 2007 Inviato 11 Febbraio 2007 ciao a tutti!qualcuno può indicarmi dove trovare i connettori per il sensore pressione gasolio nei sistemi common rail?grazie.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 11 Febbraio 2007 Inviato 11 Febbraio 2007 ivandeejay, posta qualche immagine dei connettori originali così vediamo un pò se hanno gli stessi attacchi di quelli del debimetro che si vendono anche per 1polo, 2poli e così via... come spinette cosa montano? i faston giusto? ciao
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Inviato 11 Febbraio 2007 No,se parli di connettori per il sensore di pressione common rail,dovrai rivolgerti alla AMP ITALIA, è la ditta che li costruisce per la fiat e peugeot,oltre ke suzuki ecc...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2007 Inviato 13 Febbraio 2007 fermi tutti! sono sempre degli AmpSuperseal ma a 3 posti! Io penso che vadano meglio quelli dia1.5mm. Non dimenticatevi le guarnizioni per i cavi altrimenti addio impermeabilità! Ce li hanno anke su Distrelec: li ti vendono i gusci separatamente, ma le 'spinette' costano di piu! Rinnovo l'invito a 'far colletta' altrimenti me lo dite, li compro, faccio i cavi e poi ve li mando!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 13 Febbraio 2007 Inviato 13 Febbraio 2007 giordy72, io vorrei anche comprarli sti cavi ma il problema è che non so che circuito realizzare per sto debimetro... non ne trovo uno "soddisfacente" dove la spesa vale l'impresa...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2007 Inviato 13 Febbraio 2007 Ecu a mio parere l'ampli a transistor è il migliore...a meno che tu non trovi un operazionale rail to rail. In casa non ne avevo...ho provato con i classici 741...358 etc ma non son riuscito a scendere sotto gli 0.7V.
Ospite Inviato 7 Marzo 2007 Inviato 7 Marzo 2007 Ciao ragazzi, quei connettori non vanno bene sia x rail che per flux
Ospite Inviato 7 Marzo 2007 Inviato 7 Marzo 2007 Ragazzi ho trovato questo pdf. E' un catalogo bosh dove si possono trovare un sacco di informazioni interessanti e dove ci sono tutti i codicini di tutti i pezzettini connettori compresi!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 7 Marzo 2007 Inviato 7 Marzo 2007 danny67, perchè non vanno bene? giordy72, hai dimenticato di allegare il pdf... ciaooo
Ospite Inviato 25 Marzo 2007 Inviato 25 Marzo 2007 potete fare un riassunto per essere sicuri di quello che si deve comprare? ho realizzato sia il circuito per il debimetro che per il common rail e quindi devo comprare i connettori per entrambi. Potete elencare il necessario? gusci,connettori, guarnizioni etc etc? sia 5 poli (debimetro) che 3 poli (common rail)
Ospite Inviato 26 Marzo 2007 Inviato 26 Marzo 2007 ma questo sistema va bene anche su una yaris 1.3 2007 benzina? che vantaggi comporta? come si monta?
Ospite Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 danny67, perchè non vanno bene? giordy72, hai dimenticato di allegare il pdf... ciaooo li ho acquistati e non vanno assolutamente.. non montano nè sui common rail tipo fiat nè su quelli tipo bmw anche quelli debimetro, non hanno alcuna corrispopndenza soldi buttati.. vabbè x la scienza
Ospite Inviato 8 Aprile 2007 Inviato 8 Aprile 2007 in rete ho visto che solo quelli rail tipo cr2 chiedono uno sproposito e sono certo che hanno l'attacco Vw x cui con un pò di pazienza si potrebbero reperire in concessionaria
Ospite Inviato 9 Aprile 2007 Inviato 9 Aprile 2007 ecco le foto di quelli cr2 che vendono a 18 eur cadauno su un sito di moduli io credo che si trovino a non + di 5-6 eur ma i codici vw
Ospite Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 ecco le foto di quelli cr2 che vendono a 18 eur cadauno su un sito di moduli io credo che si trovino a non + di 5-6 eur ma i codici vw Nessuno e' riuscito a reperire i codici per sti' connettori debimetro???
gallis Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 peccato .... sarebbe stato un colpaccio io avevo acquistato un flux però nn volevo tagliare i cavi volevo costruire un adattatore in modo da poterlo levare .... aspettiamo e vediamo che si trovano sti connettori
Messaggi raccomandati