Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Scodifica Iaw 59F Senza Aprirle

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho visto in giro che c'e un software che permette la scodifica e la trasformazione delle 59f senza doverle aprire,

volevo sapere se c'e qualcuno di voi che ha questo sw e se mi puo consigliare dove acquistarlo, se qualcuno lo dovesse vendere

io sono qua. saluti a tutti.

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 6/10/2012 at 19:02 , dado ha scritto:

io sono di torino Fuorigiri

mi mandi piu info anche in pm grazie :D

Se vuoi un buon prodotto(il buon prezzo dipende da cosa cerchi....) chiamami e ti dò lil recapito a cui chiedere(direttamente il produttore sito a torino).

Il sw fà scodifiche riverginazioni,cambio sw ed hai la possibilità anche di eliminare dpf su marelli,caricare a2l ed shi ecc....

contenuto eliminato

Modificato da Tky
Inviato

Ciao Raga , sono interessato anche io alla scodifica di queste centraline , in rete ho trovato un metodo dove si descrive che bisogna modificare le righe da 0090 a 00A0 , quindi basta leggere il file della centralina e applicare le opportune modifiche , pero ho un dubbio , ho provato a leggere la centralina con il gallo clone sia in modalita normale che in Boot mode e qui noto delle differenze nella lettura del file , vale a dire che le righe 0090 e 00A0 sono differenti nei due file , secondo voi quale file è corretto , il Boot mode o il normale ?

inserisco i file per le vostre considerazioni.

Marca: IAW 59F

Num. HW: IAW59FHW303

Num. SW: S1808

iAW 59F lettura in Boot mode.rar

IAW 59F M3 lettura normale.rar

Inviato

Ciao Raga , sono interessato anche io alla scodifica di queste centraline , in rete ho trovato un metodo dove si descrive che bisogna modificare le righe da 0090 a 00A0 , quindi basta leggere il file della centralina e applicare le opportune modifiche , pero ho un dubbio , ho provato a leggere la centralina con il gallo clone sia in modalita normale che in Boot mode e qui noto delle differenze nella lettura del file , vale a dire che le righe 0090 e 00A0 sono differenti nei due file , secondo voi quale file è corretto , il Boot mode o il normale ?

inserisco i file per le vostre considerazioni.

Marca: IAW 59F

Num. HW: IAW59FHW303

Num. SW: S1808

il boot mode
Inviato

il boot mode

Grazie per la risposta pisciang , ma se invece volessi sono clonare due centralina , bisogna sempre utilizzare il Boot mode ? oppure si può fare anche normale ed evitare di fare il buco o aprire la centralina

Saluti

Inviato (modificato)

Ciao Raga , vorrei un chiarimento per questa problematica che sto incontrando ! ho effettuato la lettura della centralina in Boot mode , ho poi modificato le righe da 0090 a 00A0 quindi o salvato il file , dopo di chè o rimesso in Boot mode la centralina e scritto il file modificato e fin qui sembrava tutto ok , ma poi ho pensato di ricontrollare il tutto rifacendo la lettura della centralina sempre in Boot mode e con mia sorpresa il file non risulta scritto come il file modificato , ovvero risulta corretto sino alle righe 0090 a 00A0 quelle da me modificate , mentre tutte le altre inferiori a queste sono errate , come mai avviene questo ??

per la scrittura e lettura utilizzo il Galletto 1250.

Saluti

iAW 59F lettura in Boot mode RIVERGINATA.rar

Lettura dopo riverginatura.rar

Modificato da Tky
  • 4 anni dopo...
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...