dado Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho visto in giro che c'e un software che permette la scodifica e la trasformazione delle 59f senza doverle aprire, volevo sapere se c'e qualcuno di voi che ha questo sw e se mi puo consigliare dove acquistarlo, se qualcuno lo dovesse vendere io sono qua. saluti a tutti.
FUORIGIRI2 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 se vuoi un buon attrezzo devi comprare rps che molto ma molto di piu di dove sei
Autogioele Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 scusa ma un link per vedere le caratteristiche ?
FUORIGIRI2 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 se vuoi ti posso dare il n di tel del distributore che e in provincia di ragusa sono molto disponibili
dado Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Inviato 6 Ottobre 2012 io sono di torino Fuorigirimi mandi piu info anche in pm grazie
FUORIGIRI2 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) il mio tel 32xxxxxxxx michele daro tutte le info Modificato 10 Marzo 2017 da Tky violazione del regolamento
kid turbo Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) Il 6/10/2012 at 19:02 , dado ha scritto: io sono di torino Fuorigiri mi mandi piu info anche in pm grazie Se vuoi un buon prodotto(il buon prezzo dipende da cosa cerchi....) chiamami e ti dò lil recapito a cui chiedere(direttamente il produttore sito a torino). Il sw fà scodifiche riverginazioni,cambio sw ed hai la possibilità anche di eliminare dpf su marelli,caricare a2l ed shi ecc.... contenuto eliminato Modificato 10 Marzo 2017 da Tky
antonio77 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Scusa kid turbo come si chiama sto software che fa anche i FAP grazie
ecutano Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ciao Raga , sono interessato anche io alla scodifica di queste centraline , in rete ho trovato un metodo dove si descrive che bisogna modificare le righe da 0090 a 00A0 , quindi basta leggere il file della centralina e applicare le opportune modifiche , pero ho un dubbio , ho provato a leggere la centralina con il gallo clone sia in modalita normale che in Boot mode e qui noto delle differenze nella lettura del file , vale a dire che le righe 0090 e 00A0 sono differenti nei due file , secondo voi quale file è corretto , il Boot mode o il normale ? inserisco i file per le vostre considerazioni. Marca: IAW 59F Num. HW: IAW59FHW303 Num. SW: S1808iAW 59F lettura in Boot mode.rarIAW 59F M3 lettura normale.rar
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ciao Raga , sono interessato anche io alla scodifica di queste centraline , in rete ho trovato un metodo dove si descrive che bisogna modificare le righe da 0090 a 00A0 , quindi basta leggere il file della centralina e applicare le opportune modifiche , pero ho un dubbio , ho provato a leggere la centralina con il gallo clone sia in modalita normale che in Boot mode e qui noto delle differenze nella lettura del file , vale a dire che le righe 0090 e 00A0 sono differenti nei due file , secondo voi quale file è corretto , il Boot mode o il normale ? inserisco i file per le vostre considerazioni. Marca: IAW 59F Num. HW: IAW59FHW303 Num. SW: S1808 il boot mode
ecutano Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 il boot mode Grazie per la risposta pisciang , ma se invece volessi sono clonare due centralina , bisogna sempre utilizzare il Boot mode ? oppure si può fare anche normale ed evitare di fare il buco o aprire la centralina Saluti
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 io le faccio vergini con l'attrezzino....lo trovi su ebay
ecutano Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Ciao Raga , vorrei un chiarimento per questa problematica che sto incontrando ! ho effettuato la lettura della centralina in Boot mode , ho poi modificato le righe da 0090 a 00A0 quindi o salvato il file , dopo di chè o rimesso in Boot mode la centralina e scritto il file modificato e fin qui sembrava tutto ok , ma poi ho pensato di ricontrollare il tutto rifacendo la lettura della centralina sempre in Boot mode e con mia sorpresa il file non risulta scritto come il file modificato , ovvero risulta corretto sino alle righe 0090 a 00A0 quelle da me modificate , mentre tutte le altre inferiori a queste sono errate , come mai avviene questo ?? per la scrittura e lettura utilizzo il Galletto 1250. Saluti iAW 59F lettura in Boot mode RIVERGINATA.rar Lettura dopo riverginatura.rar Modificato 10 Marzo 2017 da Tky
Messaggi raccomandati