Vai al contenuto

Scodifica Iaw 59F Senza Aprirle


dado

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho visto in giro che c'e un software che permette la scodifica e la trasformazione delle 59f senza doverle aprire,

volevo sapere se c'e qualcuno di voi che ha questo sw e se mi puo consigliare dove acquistarlo, se qualcuno lo dovesse vendere

io sono qua. saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 6/10/2012 at 19:02 , dado ha scritto:

io sono di torino Fuorigiri

mi mandi piu info anche in pm grazie :D

Se vuoi un buon prodotto(il buon prezzo dipende da cosa cerchi....) chiamami e ti dò lil recapito a cui chiedere(direttamente il produttore sito a torino).

Il sw fà scodifiche riverginazioni,cambio sw ed hai la possibilità anche di eliminare dpf su marelli,caricare a2l ed shi ecc....

contenuto eliminato

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga , sono interessato anche io alla scodifica di queste centraline , in rete ho trovato un metodo dove si descrive che bisogna modificare le righe da 0090 a 00A0 , quindi basta leggere il file della centralina e applicare le opportune modifiche , pero ho un dubbio , ho provato a leggere la centralina con il gallo clone sia in modalita normale che in Boot mode e qui noto delle differenze nella lettura del file , vale a dire che le righe 0090 e 00A0 sono differenti nei due file , secondo voi quale file è corretto , il Boot mode o il normale ?

inserisco i file per le vostre considerazioni.

Marca: IAW 59F

Num. HW: IAW59FHW303

Num. SW: S1808

iAW 59F lettura in Boot mode.rar

IAW 59F M3 lettura normale.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga , sono interessato anche io alla scodifica di queste centraline , in rete ho trovato un metodo dove si descrive che bisogna modificare le righe da 0090 a 00A0 , quindi basta leggere il file della centralina e applicare le opportune modifiche , pero ho un dubbio , ho provato a leggere la centralina con il gallo clone sia in modalita normale che in Boot mode e qui noto delle differenze nella lettura del file , vale a dire che le righe 0090 e 00A0 sono differenti nei due file , secondo voi quale file è corretto , il Boot mode o il normale ?

inserisco i file per le vostre considerazioni.

Marca: IAW 59F

Num. HW: IAW59FHW303

Num. SW: S1808

il boot mode
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga , vorrei un chiarimento per questa problematica che sto incontrando ! ho effettuato la lettura della centralina in Boot mode , ho poi modificato le righe da 0090 a 00A0 quindi o salvato il file , dopo di chè o rimesso in Boot mode la centralina e scritto il file modificato e fin qui sembrava tutto ok , ma poi ho pensato di ricontrollare il tutto rifacendo la lettura della centralina sempre in Boot mode e con mia sorpresa il file non risulta scritto come il file modificato , ovvero risulta corretto sino alle righe 0090 a 00A0 quelle da me modificate , mentre tutte le altre inferiori a queste sono errate , come mai avviene questo ??

per la scrittura e lettura utilizzo il Galletto 1250.

Saluti

iAW 59F lettura in Boot mode RIVERGINATA.rar

Lettura dopo riverginatura.rar

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...