finalpew Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 Ciao a tutti vi allego il file della mia mappa mod con dpf eliminato e valvola egr chiusa. Potete controllarla ed eventualmente dirmi cosa c'è che non va? La mappa per aumento di prestazioni e la rimozione del dpf sono state fatte da un professionista mentre la rimozione dell'egr è stata fatta da me tramite carsoftware 5.2. Prima di caricarla vorrei il vostro parere. GrazieFile ori croma 961_777.rarcroma 19 120cv mod.rar
Ospite Exmagprotech Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 ciao.la mappa sembra a posto,puo andare,ci sarebbero dei limitatori da toccare.....anche se io la avrei fatta diversamente però puo andare.
finalpew Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 OK grazie la macchina sta andando bene spinge parecchio rispetto all'originale, non fa fumo e non da errori ne per il DPF ne per l'egr chiusa
jared_poe Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 scusate chi può spiegarmi le modifiche a: 1C8BDE forse fap? 1D1FDC e affini ... 1E0EE8 forse lim prex turbo? 1E3594 ... 1E37AC... 1E4088 ... 1E4234 ... 1E43B6 ... 1E442E ... 1E6364 lim prex rail? grazie
Giambattista Vita Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao,io ho dato un'occhiata alla tua mod,devo dire che non mi piace tanto...mancano delle mappe importanti...il turbo l'hai anticipato troppo...i tempi non hanno senso...lim coppia troppo alto...ma la frizione ti regge?Cmq l'egr è ok,il rail lo dovresti abbassare secondo me,poi mancano i limitiatori turbo...secondo puoi fare molto ma molto meglio!!! Cmq è un mio parere,poi se la macchina per te va bene ben venga!!!Cmq da come l'hai impostata io credo che abbia dei vuoti tra cambio di marcia...e poi il turbo in percentuale non va bene,li basta poco il turbo!!!
Messaggi raccomandati