viola131970 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 ciao a tutti, cercavo qualcuno che mi aiutassi a leggere la bsi della panda per la ricerca del pin code. Io ho x-prog-m 5.1. Ho questa foto che gentilmante mi hanno mandato ma non so come collegarla. Dove collego i piedini 1 e il 2 nell xprog. Sto anche aquistando l'upa mi sapreste dire come collegarlo anche a quest'ultimo. Grazie.
massimilianosardo Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 ciao con l,upa lo leggi tranquillamente, quanto riguarda il pin code mi senbra un po difficile che riesci a risalirci se non hai qualche attrezzatura par la codifica chiave da file,se ti serve una mano posta il file.
elettro2 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Salve Massimilianosardo devo sostituire un body computer di una fiat panda mi servirebbero cortesemente con magari delle foto i collegamenti per leggerlo con upa . Grazie in anticipo..
massimilianosardo Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 ciao leggere il body panda e semplicissimo, devi leggere il micro MC9S12DG128 dovrebbe esserci scritto sopra L40K per i collegamenti dell'upa apri il programma e clicca su in alto su help dopo su contents e seleziona lo schema del micro che ti o indicato sopra, devi solo collegare 4 fili.
elettro2 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Quindi non bisogna alzare nessun piedino del micro... Grazie
Messaggi raccomandati