EAS Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 esiste qualche programma che calcola il cheksum in automatico tipo la funzione di mpps 12 sulle edc 15 euro3?
BackGroup Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 ciao, si programmi ne esistono per il calcolo del cecksum, ma se usi un programma di mappature tipo ecm2001 o ecm titanium race2000 o winols il cecksum ti viene calcolato in automatico.. se hai la necessità di calcolarlo successivamente alla modifica ti puoi affidare a qualche programma tipo FERMI CHEKSUM CORRECTOR.. che per l'edc15 va benissimo..
EAS Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 ovviamente devi scegliere il driver per la correzione automatica...senza driver non corregge nulla giusto?
BackGroup Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 ovviamente devi scegliere il driver per la correzione automatica...senza driver non corregge nulla giusto? nel caso di ecm e così, ma non necessariamente infatti basta che vai in calcola cheksum e lo selezioni manualmente senza usare il driver..
laion Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 (modificato) ciao io uso Checksum PARABOLA funziona bene se non lo trovi te lo allego Modificato 8 Ottobre 2012 da laion
EAS Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 me lo puoi allegare che nno riesco a trovarlo...grazie in anticipo
laion Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 se mi dai indirizzo di posta te lo invio non riesco a caricarlo sul forum o mi dice come fare
mamotori Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Ciao ragazzi io ho un problema con ECM a calcolarmi il checksum, non trovo il driver e qundi non riesco a riscrivere sulla centralina. Riuscite a darmi una mano?? Grazie ciao
matd82 Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 se mi dai indirizzo di posta te lo invio non riesco a caricarlo sul forum o mi dice come fare Zippalo
laion Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Zippalo salve matd82 io non riesco a caricarlo anche facendo il copia incolla non lo carica volevo sapere quale percorso bisogna fare
EAS Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 devi creare un archivio o .rar . zip .... 1premi in alto a destra il pulsante "rispondi" 2 si apre l'editor assegni un eventuale titolo 3 aggiungi un file (deve essere compresso rar ..zip..) 4 premi il pulsante allega file e successivamente il pulsante rispondi. se hai problemi la mia email è tenagliaspezzata@email.it
laion Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 salve ecco il programma per la correzione ceksum, apri la cartella clicca su l'icona ceksum vai su load e carica il file mod si accendera il tasto check apri il file ori ti dara la correzione e accendera ora il tasto save lo salverai sul file mod alla domanda " vuoi sovrascrivere il file esistente " clicca si ora il file e pronto per essere caricato Checksum PARABOLA.rar
Messaggi raccomandati