Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

esiste qualche programma che calcola il cheksum in automatico tipo la funzione di mpps 12

sulle edc 15 euro3?

Inviato

ciao, si programmi ne esistono per il calcolo del cecksum, ma se usi un programma di mappature tipo ecm2001 o ecm titanium race2000 o winols il cecksum ti viene calcolato in automatico.. se hai la necessità di calcolarlo successivamente alla modifica ti puoi affidare a qualche programma tipo FERMI CHEKSUM CORRECTOR.. che per l'edc15 va benissimo..

Inviato

ovviamente devi scegliere il driver per la correzione automatica...senza driver non corregge nulla giusto?

Inviato

ovviamente devi scegliere il driver per la correzione automatica...senza driver non corregge nulla giusto?

nel caso di ecm e così, ma non necessariamente infatti basta che vai in calcola cheksum e lo selezioni manualmente senza usare il driver..

Inviato (modificato)

ciao io uso Checksum PARABOLA funziona bene se non lo trovi te lo allego

Modificato da laion
Inviato

Ciao ragazzi io ho un problema con ECM a calcolarmi il checksum, non trovo il driver e qundi non riesco a riscrivere sulla centralina.

Riuscite a darmi una mano??

Grazie ciao

Inviato

Zippalo

salve matd82 io non riesco a caricarlo anche facendo il copia incolla non lo carica volevo sapere quale percorso bisogna fare

Inviato

devi creare un archivio o .rar . zip ....

1premi in alto a destra il pulsante "rispondi"

2 si apre l'editor assegni un eventuale titolo

3 aggiungi un file (deve essere compresso rar ..zip..)

4 premi il pulsante allega file e successivamente il pulsante rispondi.

se hai problemi

la mia email è tenagliaspezzata@email.it

Inviato

salve ecco il programma per la correzione ceksum, apri la cartella clicca su l'icona ceksum vai su load e carica il file mod si accendera il tasto check apri il file ori ti dara la correzione e accendera ora il tasto save lo salverai sul file mod alla domanda " vuoi sovrascrivere il file esistente " clicca si ora il file e pronto per essere caricato

Checksum PARABOLA.rar