michy29 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 c'è una guida che spiega come leggere un eprom ? sia centralina varia o quadro strumenti ecc... dopo la dissaldatura che si fa? ci vuole un lettore di eprom immagino, ma come sarebbe (una foto ) e dove si compra?
Gianniglf Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Dissaldi l'eprom dopo esserti segnato come era messa. Perndi un programmatore, per esempio un wellom e lo Colleghi al pc. Prendi l'adattatore giusto per montare l'eprom al programmatore. Apri il software e selezioni la memoria per marca e modello(sono scritti sulla eprom) Leggi-scrivi Risaldi
michy29 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Inviato 8 Ottobre 2012 perchè nel negozio online non si trova niente? vorrei vedere un po' di cose... quale per te è il migliore programmatore? e supporta eprom di nuovo generazione?
laion Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 ciao io uso il wellom per scrivere e leggere e non mi ha mai creato un problema te lo consiglio
michy29 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 ciao laion.. mi dici per favore il modello e dove si puo' reperire? grazie
Messaggi raccomandati