Gianniglf Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Secondo voi qual'è il migliore. Sto pensando di comprarne uno, ma non sò quale
off_alfa Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Secondo voi qual'è il migliore. Sto pensando di comprarne uno, ma non sò quale io uso upa e mi trovo benissimo
laion Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 io uso upa e mi trovo benissimo salve io ho comprato upa e lo messo nel cassetto perchè non riesco a usarlo chi me lo ha venduto prima diceva di darmi un manuale in italiano ma invece diceva solo un mucchio di buggie tu potresti aiutarmi ?
off_alfa Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 salve io ho comprato upa e lo messo nel cassetto perchè non riesco a usarlo chi me lo ha venduto prima diceva di darmi un manuale in italiano ma invece diceva solo un mucchio di buggie tu potresti aiutarmi ? certamente chiedi pure
Gianniglf Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Inviato 19 Ottobre 2012 qualcuno ha il manuale in italiano dell'x prog-m, o sa dove scaricarlo?
styles83 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 ragazzi buonasera a tutti possiedo come voi upa il mio è la versione 1.2. ho bisogno del vostro aiuto il software che è arrivato assieme al programmatore è illegibile perchè il cd si è danneggiato.qualcuno di voi potrebbe passarmelo? grazie infinite
Messaggi raccomandati