ringomax Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 salve ho preso due macchine uquali parliamo di una GP 75 stesso anno stesso motore ...... cambiano solo le ultime 3 cifre....ho hatto un confronto in grafica .....ma cambiano totalmente , da che dipende ...ma non gestiscono solo gestione motore......aggiornatemi un'attimo......volendo fare un copia e incolla......qual'e la migliore.....
FidodidoTuning Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 allega i file per capire poi spiega perke vuoi fare un copia incolla
ringomax Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 il quesito è questo: se ha il software diverso ,cambiano anche le mappe.......cosa succedese se faccio un copia e incolla di un' intera mappa.....dico questo solo per un'informazione......grazie allego i fileconfronto file.rar
ringomax Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 scusa....potresti spiegarmi perche' non parte....in un intera mappa oltre la gestione ,motore c'è qualcosa che non fa riconoscere......giusto .....dico questo perche a volte ho sentito dire copiare l'intera mappa...quindi è sbagliato.....
FidodidoTuning Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Non si puo fare quello chw dici tu A limite un singola mappa per esempio l iniezione A quale pro ???
fabioleo Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 ma scusa nn fai prima a studiarla, vedi gli incrementi e cerchi le curve su quella da fare.....cosi si fa una mappatura, non si ripetono le cose a pappagallo
ringomax Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 hai ragione fabioleo ma la mia era solo una curiosita'....la domanda era solo per capire se era possibile ...ma non lo è....
ringomax Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 ho preso queste due mappe per vedere cosa si differenziavano........se hai notate sono ori.....quindi non' era mi intendo di copiare...senza benifici...anche se la domanda lascia intendere quello....era solo per capire ....poi a dirti la verita ' vedendole a confronto sono totalmente diverse capisco che hanno un sw diverso , ma io non capisco . mettiamo il caso se una di queste e stata mappata..io non riesco a capire dove sono stati apportati gli incrementi visto che sono totalmente diverse..... capite il concetto essendo alle prima armi....volevo studiare la mia mappa grande punto non avendo driver,..non so prorpio dove incominciare...dicono che i driver non vanno bene ...ma io su quale base devo iniziare , a prescendere che nel emm2001 v6.3 non ho un driver compatibile per nessuna file scaricato per GP....grazie per l'attenzione mi sono iscritto per imparare...
ringomax Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Inviato 13 Ottobre 2012 il vostro silenzio mi ha aiutato voi direte inche modo ......sforzandomi con dei ragionamenti......sono arrivato a un risultato :che faccio......prendo una mappa modificata...nel caso della mia grande punto non ne ho.....ne prendo una qualsiasi.....sia l'ori che mod.....faccio un confronfo ....è vedo in tabellare gli incrementi che sono stati apportati. visualizzo in grafica è incomincio a conoscere le curve....anche se non avendo il driver non so cosa si riferiscono , ma per iniziare incominciamo a vedere qualcosina.....voi che dite è la strada giusta.....
ringomax Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 grazie .............a tutti...ho visto che l'argomento interessa a molti.....
Messaggi raccomandati