meccano85 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao Ragazzi, ho letto ieri questo file dalla 166 di un mio amico che l'ha presa all'estero, ho scaricato il file ori e comparato e volevo un vostro parere..... Secondo me il turbo è alto il limitatore di coppia è altissimo e non hanno toccato mappa pedale,pressione rail,e limititatore fumi...... Che ne pensate? cmq la macchina va forte.LUPETTO ALFA 166.rar
pnausmotorsport Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 ti dico subito... metti subito l'ori perchè è a rischio rottura la pressione del turbo da 1.05 e stata portata a 1.8!!!!!!!! egr non è stata chiusa iniezione mancano mappe importsanti il limitatore di coppia nelle edc15 limita il gasolio quindi una parte della mappa non va malissimo, ma non va proprio bene mappa pedale è stata lasciata ori, pressione rail e limitatori tutto ori cambiagliela subito prima che si rompa la turbina pnaus
pnausmotorsport Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 chi l'ha fatta la mappa? un tedesco? mi sembra strano...
meccano85 Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Inviato 11 Ottobre 2012 chissa...... la macchina la presa in Germania pero ha piu proprietari......ho rimesso mappa ori e sabato gli faccio io una.....
pnausmotorsport Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 ne ho fatta una sabato, se vuoi aiuto chiedi pure rispondo velocemente
Messaggi raccomandati