alessandro85 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 ciao a tutti, posseggo una 147 jtdm 88kw, già mappata da un meccanico, con modulo celeste mpower, vorrei iniziare nel modificare la mappa della mia auto a mio piacimento per poi passare anche a rimappare qualke auto di qualke amico conoscente ecc.. guadagnando pure qualcosa....ho richieste varie su stilo punto, 1.3 e 1.9 mjet e simili.. che ne dite di un galletto 1260, ho visto che costa pochissimo, intorno ai 30-35 €..che ne dite..aspetto vostri consigli.. grazie...
FidodidoTuning Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Molto meglio mpps v.5 e vai piu sicuro e fai molte piu auto...
alessandro85 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 ok grazie...in fondo sono solo una 50ina di € di differenza...
Matty23p Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Ciao io userei ecm titanium e un mpps ma una versione recente si trova a buon prezzo, anke xkè se ti capita auto + modere con le versione vekkie non riesce a leggere e riscrivere la mappa...Buon lavoro
Infinity Performance Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Come programmatore va bene il MPPS per le car che hai citato prendilo dal negozio online cosi vai su sicuro, mentre per il software concordo quello che hanno già detto gli altri utenti ecm titanium è facile ed molto intuitivo
Messaggi raccomandati