Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve vorrei un consiglio per codificare una chiave di una punto 188 restyling

ho comprato il minicrypto id 48 l'ho inserito nella nuova chiave e provato a programmare con autodiagniosi la chiave vecchia quella funzionante la riconosce e la macchina parte l'altra quella che voglio codificare mi dice chiave non compatibile riprovare con un altra chiave?

come errori riscontro minicrypto (MEM) nella descrizione mi dà codice errato

ne ho provati più di uno e li ho comprati anche in diversi negozi on line tutti nuovi e vergini!!!

io mi domando per far ciò c'è bisogno di un programmatore particolare o e la mia autodiagniosi (TEXA TXT NAV.) che non lo può fare ???

un evento simile mi è capitato a breve con una smart il mio texa non mi codificava le chiavi e con il brainbee tutto ok le chiavi si sono codificate!!!

che ne dite??

Inviato

la chiave della punto 2 serie usa un id 48 megamos ma occorre precodificarlo per quella vettura , senza precodifica non lo riconosce e non lo programma. se ti serve , mi leggi il file del body 93c66b me lo invii e ti precodifico il trasponder.ciao

Inviato

la chiave della punto 2 serie usa un id 48 megamos ma occorre precodificarlo per quella vettura , senza precodifica non lo riconosce e non lo programma. se ti serve , mi leggi il file del body 93c66b me lo invii e ti precodifico il trasponder.ciao

grazie della risposta ;-)

così facendo posso mica incappare in qualche guaio tipo la macchina non riparte più o cose del genere??perchè con le brutte esperienze passate sulle smart mi danno brutte sensazioni!!

una volta riscritto il file che mi invii dopo devo procedere con attivazione via autodiagniosi o riconosce automaticamente le chiavi con il loro codice originale??

grazie anticipatamente

Inviato (modificato)

Si infatti la procedura e questa leggi la e2p nel body .

Prepari il trasonder con attrezzo specifico

il sw ti crea un'altro file da riscrivere e il gioco è fatto se lo prepari sostituedo una chiave gia associata non serve nemmeno la diagnosi parte direttamente

se vuoi info dettagliate puoi contattarmi a [email protected] e ti daro' il mio numero di telefono.

Modificato da massimiliano2101
Ospite eiemax3
Inviato

Non sempre il programmatore riesce a riscrivere direttamente la chiave sul file. Se fa cilecca conviene utilizzare l'attrezzatura di diagnosi.

Ospite eiemax3
Inviato

a me questo metodo di farla aggiungere o riscrivere direttamente al programmatore di chiavi, spesso mi ha dato problemi sulla terza chiave. Prima e seconda tutto ok, la terza non me la riconosce. Ho sempre risolto con l'attrezzatura di diagnosi. Parlo di fiat ovviamente