Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

amici miei devo devo fare la scodifica parziale della ecu di una grande punto mjd 6f3.7/hw03p/3442.p766 cod 51806498 ,vi posto il file. un grazie a tutti voi

ciao , vedi in questa sezione più giù ce gia una discussione aperta per scodifica parziale g,punto , ce un file gia scodificato perziale , prova e vedi se va .

Modificato da Alfonso76
Inviato

cari amici grazie per l,interessamento, siete davvero gentili . ho dato l,ecu al mio amico meccanico e mi fara sapere. voglio dire una cosa sugli schemi di xprog c.è anche l,mpc 555 o 556 posso fare la scodifica totale? l,avete mai fatto voi? poi sullo schema c,è sreset e hreset sullo schema in bdm, il pin reset di xprog su quale dei due lo devo mettere? grazie, a presto

Ospite puppypunto
Inviato

ciao, il file in questione va ok anche per la versione:

Fiat Hardware Number: 51806498

Marelli Hardware Number: MJD6F3HW03P

Marelli Software Number: 3443 p780 ?

la centralina in origine è identica alla versione postata....e succesivamente è stata aggiornata dalla fiat quando ho fatto il tagliando.

grazie mille a tutti!

Inviato

cari amici, stasera mi sono scervellato a leggere l, mp c556 di una ecu punto multijet con xprog e niente da fare, ho collegato tutto in bdm come da descrizione , solo non ho capito una cosa , il pin reset di xprog devo collegarlo a sreset o a hreset ? buonasera a presto