Vai al contenuto

file marea jtd 110

Messaggi raccomandati

Inviato

amici ho provato a caricare il file sulla marea ma con kwp2000 esce errore interno kess..a cosa è dovuto?grazie

Prova a rileggere la centralina, se te la legge subito dopo prova scrivere il file!

Ospite dark12
Inviato

la centrlina la legge subito in modalita lenta solo che non scrive..che devo fare?devo per caso spegnere e riaccendere il quadro?

Ospite devilrex
Inviato

si... magari aspetta qualche minuto.

Ospite dark12
Inviato

fatto sbagliavo a mettere il connettore...ho provato i lfile..la car non fa fum oed ha una buona progressione!ora vi volevo chiedere una cosa:partendo dal file di base di zerocool79 cosa modificare per dare ancora un po di brio alla car?mi dite cosa devo toccare? (turbo anticipo o che altro?solo un po nelle prime marce..per il resto va bene...ah dimenticavo grazie ancora!

Ospite dark12
Inviato

amici guardate questo file?va bene?ho abbassato il limitatore di coppia perche in V marcia verso i 1600/1800 sfarfallavA UN po i lvolano?che ve ne pare?non ho fatto altro che aumentare un po i valori del file di Zerocool79 quindi non è certo farina del mio sacco!grazie ancora di tutto..ciao ciao ps fatemi sape per il file!

mappa110jtdstep2.rar

Inviato

amici guardate questo file?va bene?ho abbassato il limitatore di coppia perche in V marcia verso i 1600/1800 sfarfallavA UN po i lvolano?che ve ne pare?non ho fatto altro che aumentare un po i valori del file di Zerocool79 quindi non è certo farina del mio sacco!grazie ancora di tutto..ciao ciao ps fatemi sape per il file!

Continui a toccare le curve la dove non devi toccare ma perchè? :shock:

Ospite dark12
Inviato

cioè??ho fatto come hai detto tu....ho solo aumentato di piu i valori della tua mappa..quale curva avrei toccato che non dovevo?

Inviato

cioè??ho fatto come hai detto tu....ho solo aumentato di piu i valori della tua mappa..quale curva avrei toccato che non dovevo?

Quasi tutte le curve le hai incrementate a partire da load 0!!!

Prova questo, ti ho aumentato un po di gasolio e abbassato la coppia tra i 1000 e 2000 giri in modo che il volano non vibra.Controlla se fa fumo!!

marea step_3.rar

Ospite dark12
Inviato

ma come faccio a vedere se parto da 0 di piu?io questo non riesco a capire?quindi ha è importante oltre a muovere in senso orizzontale anche in quello verticale?(mi riferisco al cursore)!voglio imparare!

Inviato

ma come faccio a vedere se parto da 0 di piu?io questo non riesco a capire?quindi ha è importante oltre a muovere in senso orizzontale anche in quello verticale?(mi riferisco al cursore)!voglio imparare!

stasera ti posto due immagini e ti faccio vedere la differenza cosi cominci a capire.

Ospite dark12
Inviato

cero cmq se mi aspetti un po ti posto un file forse ho capito!cmq grazie ancora!sai a me non piace la gente che vuola la pappa pronta a me piace o cercare di capire le cose...grazie ancora di tutto!

Ospite dark12
Inviato

come ti sembra???cmq se rimappo co i numeri modifico da meta in poi!giusto?se rimappo in 2 d devo tenerc conto anche dell'altezza giusto?secondo me questo file è spinto che dici?

marea credo spinto.rar

Inviato

come ti sembra???cmq se rimappo co i numeri modifico da meta in poi!giusto?se rimappo in 2 d devo tenerc conto anche dell'altezza giusto?secondo me questo file è spinto che dici?

Vedo che hai capito!!!!!

Il file dovrebbe essere piu spinto tieni conto, però del fumo e del volano che vibra o frizione che slitta e' tipico di queste auto.

Del resto non ti rimane che provare su strada e trai le tue conclusioni.

Ospite dark12
Inviato

ora ho provato il tuo secondo step e va alla grande domani mattina provo il 2mio"file..grazie di tutto...dico davvero!

Ospite dark12
Inviato

amici grazie ancora di tutto..ora vi posto questo altro file..secondo voi in che punti si puo migliorare?premetto che da quando ho rimappato la mia marea è divenuta un altra car...grazie ancora!

mareajtd110step3.rar

Inviato

ho capito anche come si capiscono i driver in base alla centralina della car!

ciao! ti dispiacerebbe spiegarlo anche a me? grazie :wink:

Ospite dark12
Inviato

amici che ve ne apre del file?la car va davvero bene solo che a volte va in protezione?ma perche?fumo nemmeno l'ombra la pressione del turbo non è eccessiva,perchè a volte va in recovery?grazie ancora di tutto!

Ospite dark12
Inviato

scusa ma il turbo è quasi originale il max originale e 1.32 ed il max mod è 1.46 mica è tanto?

Ospite dark12
Inviato

quindi da come dici la prex non dovrebbe superare 1.35 bar?io ho vito marea che fanno 1.75 di picco ed 1.65 come fanno?

Ospite dark12
Inviato

amici scusate ma qual'è indirizzo per chiudere la valvola egr?inoltre mica si puo aumentare un po il minimo tramite centralina?ps mi consigliate di levare i lcatalizzatore?la car ha 72000 km!