Ospite 123ale Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 ciao ragazzi, volevo un vostro parese per vedere se ho escuso correttamente il fap e la valvora Egr su una grande punto 1.3mjet 75cv nel caso che non vada bene dove avrei sbagliato gentilmente? dati: mjd 6f3.p6/ hw03p/3442-p666 grazie millefiat_GPunto_1.3mjet_75cv_3442P666.rar
BackGroup Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 ciao ale, con quale programma hai escluso il DPF con carsoftware?? ps: la valvola egr è ancora attiva!!
FidodidoTuning Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Mancano altre cose da disattivare Tipo spia filtro intasato E altri controlli Con carsoft-volta-ecusafe non vanno bene...
BackGroup Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Mancano altre cose da disattivare Tipo spia filtro intasato E altri controlli Con carsoft-volta-ecusafe non vanno bene...
Ospite 123ale Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 si ho usato carsoftware fap/dpf .. come le posso disattivare le altre cose ??
Ospite 123ale Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 ciao ale, con quale programma hai escluso il DPF con carsoftware?? ps: la valvola egr è ancora attiva!! ciao back, ho provato a riguardare ma a mè l'egr sembra chiusa, è quella a 08472a no??
BackGroup Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 ciao ale la valvola egr nel tuo file si trova all'indirizzo 08470E.. all'indirizzo che dici tu, non c'è modificato niente..
Ospite 123ale Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 vedi back, io sono molto testardo e ho voglia di imparare, peccato che sul fap/dpf non trovo nulla e non c'è nessuno che dice su che curve lavorare o meglio come individuare quelle curve eccc.. ovviamente non voglio trovare già un file pronto.... dato che sarebbe per una mia auto e non per altra gente, io volevo farmelo da solo se era possibile
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 ciao ale la valvola egr nel tuo file si trova all'indirizzo 08470E.. all'indirizzo che dici tu, non c'è modificato niente.. per il De FAP, se ti interessa te lo posso fare, fammi sapere... Forse non è chiaro il regolamento ti ho mandato una forzatura per rileggerlo... aiutate senza essere molto vaghi nelle risposte
Ospite 123ale Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 nessuno che gentilment emi può aiutare??
FidodidoTuning Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Devi capire che non tutto si puo condividere... Anzi sul forum trovi molte info...ma i dpf è tutta un altra storia...
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 usa il volta che a volte funziona....
Ospite 123ale Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Devi capire che non tutto si puo condividere... Anzi sul forum trovi molte info...ma i dpf è tutta un altra storia... immagino e capisco, ho girato molto sul forum e ho visto ragazzi che hanno trapiantanto i file di una grande punto senza dpf sul file ori di una grande punto con dpf, ma questo è possibile? non c'è il rischio che si blocchi la centralina?
Team Elettronica Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Prova questo e fammi sapere Ciao Modificato 15 Ottobre 2012 da Salvo26ct
FidodidoTuning Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 ma che è sta roba,buttala direttamente,nulla di quello che hai toccato serve?
Team Elettronica Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 bisogna allora buttare anche il programma con cui l'ho fatto?
Team Elettronica Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) bravissimo!!!!! Magari allora sbagliero' io!!!! Ma perche funziona allora? Stamattina ho fatto un passat 140 cv nn cn ecusafe!!!! Modificando io tramite 2d va!!! ed ecusafe mi ha modificato le stesse mappe... dimmi tu!!! Modificato 15 Ottobre 2012 da Salvo26ct
FidodidoTuning Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) no no.è ecusafe che fa il 10% di quello che dice poi sara gia stato detto milioni di volteke i sw sulle mjet non funzionano,si fanno a mano Modificato 15 Ottobre 2012 da FidodidoTuning
Team Elettronica Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Se vuoi ti faccio vedere la modifica del passat
FidodidoTuning Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 ecusafe funziona solo su alcune edc16 e non sempre fa centro...spesso tocca cose in piu che creano problemi o in meno che non elimina la gestione del dpf
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 io ho provato anche con volta ma stesso discorso, mi ha fatto una bravo 1.9 bosch ma i mjet marelli non me li fà.....
Team Elettronica Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 e allora cosa usare? che programma e' affidabile?
massimiliano2101 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 hai controllato volta cosa ha modificato?
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 si, e ha modificato solo un piccolo paramentro....
massimiliano2101 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) quanti ? quanti indirizzi? e quali Modificato 15 Ottobre 2012 da massimiliano2101
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 mi ha appiattito solo una piccola gobbetta (quasi invisibile) , non mi sembra che facendo solo quella mi vada a disattivare il fap no?!?
massimiliano2101 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) no infatti sono 3 bit da portare a 0 e gia a bene cosi' poi se si vuole essere pignoli bisogna disattivare altre cose per azzerare livello intasamento ecc in diagnosi che comunque non da mai nessun problema Modificato 15 Ottobre 2012 da massimiliano2101
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 se non chiedo troppo ovviamente mi potresti dire gli indirizzi dei 3 bit da azzerare? o per caso hai un file di una grande punto con dpf disattivato così lo studio e cerco di farlo lostesso su questa?? grazie mille
massimiliano2101 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 non credo che nessuno te lo dara' mai gratis. Qui' possiamo aiutare a capire ma poi .......mi spiace
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 bè immagino.. io sono ben disposto a capire come devo fare, infatti tu mi hai ppena detto che devo azzerare 3 bit , e ci sono però come fà uno a capire quali??
massimiliano2101 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Molti c hanno sbattuto la testa credo per capirlo "e non sono io" altri hanno acquistato file e hanno imparato "come me per esempio" E non mi sembra giusto sia per chi a studiato a lungo sia per chi ha pagato dare info gratuite , e sai perche'? Se tu paghi le info difficilmente le passerai gratis mentre al contrario farai cosa gradita a qualche amico intimo e cosi si spu..... il lavoro di chi ci ha sbattuto la testa. Il discorso fila????
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 certamente, il discorso fila... però vedi, purtroppo molti ne approfittano su questo fatto e chiedono delle cifre spopositate .....
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 eh , ma proprio questo è un problema. io non sò se tu hai pagato un file e poi te lo sei studiato opuure ti sei fatto un corso per disattivare il dpf , ma se hai pagato sicuramente hai pagato più di 100 euro per farti solo portare a 0 3 bit.. vero?
massimiliano2101 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 A dire il vero nella mia officina nel tempo ho avuto modo di fare tant prove quindi molti defap me li sono migliorati da me tipo sui siemens ppd e anche su molte edc16. Qualche info l'ho pagata anche se non con danaro ma con scambio di info di sw e di attrezzature varie ,ma questo tra persone che lavorano in questo campo credo sia lecito. Quindi se volevi sapere gli altri quanto fanno pagare un file per 1.3mjt non te lo so dire.
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 ho chiesto in giro e il prezzo più basso fin ora era di 120 euro
FidodidoTuning Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Tu sei un officina o un privato? Lo stai facendo per te o un cliente?
Ospite 123ale Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 lo faccio per mio cugino.. sono un privato
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