verano Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 ragazzi , vorrei sapere una cosa che sinceramente non riesco a capire , nel caso si blocca una Ecu per errato cks , oppure per errata scrittura , come si procede ? Se ho un backup dell'auto col bdm carico quello giusto ? Come faccio a fare un backup di ogni auto se il bdm ne supporta poche ? Potete chiarire questa cosa ? Potrebbe servire anche a qualcun'altro grazie
ALFONSO-76 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 bdm lo puoi usare solo con le edc 16 , poi dipende anche che bdm usi,
verano Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Inviato 11 Ottobre 2012 mettiamo caso che voglio fare un backup a una edc15 come si fa ? Se mi si blocca ?
ALFONSO-76 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 edc15 non si bloccano facilmente , ma se succede, o si riprende a banco con i pinout, oppure dissaldare e riprogrammare la eeprom,
verano Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Inviato 11 Ottobre 2012 per riprogrammare la eeprom dissaldata un Wellom va bene ?e grazie per l'aiuto
verano Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Inviato 11 Ottobre 2012 da quel che ho capito i pinout sono i pin esterni della centralina giusto ? Mi spiegheresti più o meno come agire in caso di bloccaggio Ecu ? Grazie mille
verano Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 mi procuro una obd femmina e faccio i collegamenti ? Positivo, negativo , linea k e che altro ?
Messaggi raccomandati