Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao compari...ecco qui bello pronto il file mod per una multipla jtd E3. Che dire:la macchina è cambiata radicalmente dopo la rimappa, e sembra quasi che non debba più portarsi a spasso tutta quella mole; pressioni e temperature regolari, fumo davvero poco, incremento di cavalli nell'ordine di 20 e non di più. Ciao belli e alla prossima. :P

FiatMutilplaE3.rar

Inviato

1.546,5 Bar di pressione commonrail !!!!!!!!!!! non sono un po troppi, a lungo andare potrebbe darti dei problemi, limite di boost a 2300/2350 Mbar tu se andato a Mbar 2391 ciao

Inviato

Non penso di aver toccato la pressione del common rail; in particolare, a quale curva fai riferimento? Mi dai l'indirizzo, così ci do un occhiata? Cosa intendi per limite di boost a 2300/2350 Mbar dicendo che io sono andato a 2391? ciao e a risentirci.

Inviato

Non penso di aver toccato la pressione del common rail; in particolare, a quale curva fai riferimento? Mi dai l'indirizzo, così ci do un occhiata?

Cosa intendi per limite di boost a 2300/2350 Mbar dicendo che io sono andato a 2391?

ciao e a risentirci.

pressione turbina a 2391 Mbar in assoluta, la prerssione commonrail lai toccata eccome, io ti ho dato il valore che tu hai impostato guarda il file e trovalo

Inviato

Io con Ecm quei valoridi pressione non riesco a trovarli...cmq volevo dirti che, fatta laprova su strada con tetster diagnostico axone, ho riscontrato i seguenti valori: -press. sovralim. misurata: andava da 2200 a 2350 mbar, con un leggerissimo picco a 2450 mbar in quinta marcia e riprendendo da 1500 giri ed in salita; poi per il resto costante a 2300 mbar. -press. gaolio misurata: a pieno carico (100% load ed in 5 marcia)solo un picco di 1350 bar e poi costante a 1300 bar. Cosa ne pensi? Grazie di tutto e del tempo che stai dedicandomi. :P

• 4 settimane dopo...
Inviato

Puoi postare anche l'originale così lo provo ad osservare con altri programmi? Grazie

• 5 mesi dopo...
Inviato

ciao ho urgenza di un informazione la multipla jtd 110 cv del 2001 dove posso trovare il file originale della centralina??? aiutatemi è urgente e dove posso trovare un file modificato?

Ospite numeridacirco
Inviato

io ho una domanda: il limitatore fumi con un picco massimo cosi', va bene?

Inviato

Vi prego postatemi anche in privato un buon file per una multipla jtd 110 cv 2001 vi prego è urgente

Inviato

io ho una domanda: il limitatore fumi con un picco massimo cosi', va bene?

non so...io lo modifiko in percentuale.....bisognerebbe provare come va........
Inviato

Vi prego postatemi anche in privato un buon file per una multipla jtd 110 cv 2001 vi prego è urgente

C'è bisogno che tu ci dia almeno num di sw ed hw...altrimenti che file ti diamo?

Ospite devilrex
Inviato

il limite boost di cui parla Bob dovrebbe essere questo:

Immagine inviata

Poi mi spieghi cosa sono queste modifiche??

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Ospite numeridacirco
Inviato
non so...io lo modifiko in percentuale.....bisognerebbe provare come va........

ok, leggi in percentuale l'ultimo step delle curve (giri max)!

Inviato

avete ragione se mi dite qual'è il num di sw ed hw ve lo do volentieri. io ho messo sulla macchina il file che voi proponete all'inizio di questa discussione la macchina parte e funziona tutto anzi non sembra darmi nessun problema....va molto meglio sicuramente. datemi qualche consigli oe come tornare all'originale visto che non l'ho salvato

Inviato

ciao dostart se la macchina ti e partita con il mod di Michael sicuramente l ori e anche buono pero non caricare piu file a casaccio perche non si ha sempre la fortuna di cadere sullo stesso sw et hw per caso per lo stesso prezzo ti metti nei guao ciao :roll::roll::):twisted::evil::evil::P:P

Inviato
francois, grazie per la risposta sei stato veramente gentile nel rispondermi. mi fai un ulteriore piacere? mi potresti dire questo file che ho caricato com'è? e se mi puoi consigliare delle modifiche a tale file
Inviato

ok, leggi in percentuale l'ultimo step delle curve (giri max)!

cavolo...da 11%a 24% al massimo dei giri....forse troppo esagerato......magari rimanendo su un 9% 10% poteva andare bene ma cosi' è esagerato.....
Ospite numeridacirco
Inviato
cavolo...da 11%a 24% al massimo dei giri....forse troppo esagerato......magari rimanendo su un 9% 10% poteva andare bene ma cosi' è esagerato.....

è quello che volevo dire!!!!

Inviato

nessuno mi posta un file decende per la mia multipla?