Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti da poco nella mia officina sono entrato nel mondo delle mappe e cosi' vorrei un parere da qualche esperto per capire se questa mappa e' fatta bene o meno se si puo' ottimizzare migliorare o altro!

Tutti suggerimenti sono ben accetti!

Ringrazio tutti in anticipo per la vostra disponibilita'

Leon 2000 TSI.rar

Inviato

sul tfsi il driver non ti dice tutto quello che ce da toccare, anzi alcune cose non si toccano. per farti un idea si toccano una 60ina di curve. cmq l ultima che hai toccato e 8 bit non 16 bit. occhio che poi non va bene. e un cupra 240 2007 o 2008 cmq. con quell incrementi va meno dell originale sec me! su questi motori ci si ndeve studiare anni per farli andare senza problemi! se e 2008 ha le molle valvole difettose. come la mappi accende spia motore e lampeggia intorno a 6300 giri e ti da mancate accensioni. sono da sostituire le molle. vw ha sbagliato a montarle!

Inviato

sul tfsi il driver non ti dice tutto quello che ce da toccare, anzi alcune cose non si toccano. per farti un idea si toccano una 60ina di curve. cmq l ultima che hai toccato e 8 bit non 16 bit. occhio che poi non va bene. e un cupra 240 2007 o 2008 cmq. con quell incrementi va meno dell originale sec me! su questi motori ci si ndeve studiare anni per farli andare senza problemi! se e 2008 ha le molle valvole difettose. come la mappi accende spia motore e lampeggia intorno a 6300 giri e ti da mancate accensioni. sono da sostituire le molle. vw ha sbagliato a montarle!

E' del 2007 la mappa l'ho gia' testata e va molto bene pero' ovviamente ogni consiglio e' ben accetto!

Seat leon dsg fr, k04 s3, exhaust 70mm, kmd fuel pump, valvola limitatrice rs4, ic s3, iniettori s3, bmc air filter, wastegate forge, dsg remapped, neuspeed pulley, 350cv!!

Mi sembra che la tua l'hai tirata come un violino :) beh complimenti!

Inviato

vai su youtube e scrivi peppeleon. la mia faceva 0-200 14 secondi di tachimetro. se non la provi non riesci a capire di cosa parlo. quando mappi un tfsi non senti il miglioramento. sembra un altra macchina. come se hai cambiato motore. cmq sulla tua solo.mappa si fanno anche 300cv.

Inviato

Io ho usato ecm titanium quale mappa intendi che e' a 8 e non a 16? Cosa c'e' che non va?

Se vuoi modificare bene questo tipo di gestione devi toccare 2/3 mappe di quelle dei driver...il rimanete tutto fuori.

Inviato

se hai usato titanium ha sbagliato il programma, non e affidabile, meglio modificare in 2d!

Potresti essere piu' preciso? Cosa ha sbagliato il titanium?

Inviato (modificato)

Rilegggi che te lo ha già detto

E' inutile far finta di sapere per venire qui sul forum a fare gli espertoni solo per vendere le proprie mappe, se si vuole aiutare si aiuta fino in fondo altrimenti e' inutile postare commenti inutili e informazioni errate

Modificato da sbk999
Inviato

a me non sembrano commenti inutili...già il semplice discorso 8\16 bit t'ha potuto salvare da disastri se parliamo di modifiche fatte su mappe visualizzate erroneamente!

Inviato

a me non sembrano commenti inutili...già il semplice discorso 8\16 bit t'ha potuto salvare da disastri se parliamo di modifiche fatte su mappe visualizzate erroneamente!

Trova l'errore allora...

Inviato

sul tfsi il driver non ti dice tutto quello che ce da toccare, anzi alcune cose non si toccano. per farti un idea si toccano una 60ina di curve. cmq l ultima che hai toccato e 8 bit non 16 bit. occhio che poi non va bene.

Rileggi e capisci

Inviato

a lavare la testa al ciuccio si perde tempo acqua e sapone. dobbiamo essere anche chiamati in privato non professionali vedi un po te. dopo che uno lo vuole aiutare....

Inviato

a lavare la testa al ciuccio si perde tempo acqua e sapone. dobbiamo essere anche chiamati in privato non professionali vedi un po te. dopo che uno lo vuole aiutare....

Purtroppo la gente non sa che ne abbiamo discusso in privato e l'errore non c'e', si e' inventato l'errore solo per vendere la sua mappa.

Inviato

gia che stai parlando cosi dopo che uno ti da una dritta descrive gia che persona sei. se ti senti professore non chiedere agli altri. siccome la mappa la vedono.tutti fatti dire l errore che ce. io non mi sono inventato niente. ciao e stammi bene.

Inviato

CONCORDO PIENAMENTE!

Ma visto che c'e' l'errore perche' non dici dov'e' cosi fai bella figura?

Fossi in te tornerei a sQuola e mi farei IMPARARE a leggere.

Inviato

CONCORDO PIENAMENTE!

Pensa che io ho preso della testa di di cxxx in privato...

Fossi in te tornerei a sQuola e mi farei IMPARARE a leggere.

Forse qui qualcuno deve tornarci veramente a scuola, ma per imparare a leggere e scrivere prima di mappare

E poi non e' buona norma controllare se l'errore c'e' veramente? oppure senza guardare si va dietro a dare manforte al primo che scrive una fesseria?

Inviato

Ma voglio fare di piu', perche' qui la gente parla a vanvera...

Dopo averglielo chiesto mille volte, dov'era l'errore, Peppeleon ha trovato l'errore sulla mia mappa e me l'ha inviato... lo metto affinche' tutti possiate vedere

Immagine.jpg

Come potete vedere sulla mia mappa quell'errore non esiste e sul quel punto la mia mappa non e' stata nemmeno toccata

Inviato

allora sei tarato. quello era un.esempio.x farti vedere il tipo.di errore che hai. non.e il.file tuo visto che quella cutva neanche la conosce la maggiorparte della gente. siccome mi.sono.scocciato di risponderti.xche stai solo facendo polemiche inutili ti lascio.alle tue convinzioni. trovatelo da solo il problema se sei capace.