Andrea14 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao, mi servirebbe questo ori per galletto da scrivere. Dettagli in foto. Grazie
ALFONSO-76 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) fai id con seriale , non ti fidare dei dati ecu scritti sulla targhetta , se la macchina a subito un aggiornamento fiat non si trova piu con il sw Modificato 11 Ottobre 2012 da Alfonso76
Andrea14 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 fai id con seriale , non ti fidare dei dati ecu scritti sulla targhetta , se la macchina a subito un aggiornamento fiat non si trova piu con il sw Non posso farlo perchè con il galletto mi riporta tutto, 00000 e inoltre la centralina è bloccata.
FidodidoTuning Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Forse se vuoi risolvere devi spiegare cosa e successo dall inizio
Andrea14 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 Forse se vuoi risolvere devi spiegare cosa e successo dall inizio certo, ho un'auto in officina, fiat grande punto 1.3mj 75cv, si è bloccata con l'innesto inerziale e ho eseguito la procedura delle freccie. la macchina sembrava partire ma subito dopo si è bloccata nuovamente. con la diagnosi non porta nessun errore, quindi credo sia la centralina in blocco. vorrei ricaricarle la mappa per provare se riesco a risolvere. grazie
matd82 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Quando accendi il quadro si sente la pompa gasolio che gira?
BackGroup Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 ciao andrea, questo problema è capitato pure a me, con che strumento l'hai letta e scritta?? io l'ho fatta in BDM e mentre dissaldavo gli stripp si è staccata una pista sulla porta bdm che univa due contatti.. il risultato e come lo descrivi tu, sembra che si inserisce l'interruttore inerziale.. ho risolto risaldando la pista danneggiata.. capita pure su certe ecu marelli2 che se non risaldi la resistenza da 0 ohm dopo la scrittura la macchina non parte..
fabioefra44 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Questo è un backup bdm,buon lavoro e aggiornaciMJD6F3HW04P-3641PI90.rar
adry75 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Mi hanno chiesto di mappare un grande punto del 2008 75 cv no fap posso leggere e scrivere questa macchina con mpps v5? E' possibile che questa macchina monti una centralina delphi?Ho aperto il cofano motore e sul cavo c'era scritto delphi. L'ultima cosa se la cosa fosse fattibile quanto tempo ci vorrebbe per leggere e scrivere?
ALFONSO-76 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Mi hanno chiesto di mappare un grande punto del 2008 75 cv no fap posso leggere e scrivere questa macchina con mpps v5? E' possibile che questa macchina monti una centralina delphi?Ho aperto il cofano motore e sul cavo c'era scritto delphi. L'ultima cosa se la cosa fosse fattibile quanto tempo ci vorrebbe per leggere e scrivere? con mpps v5 puoi solo scriverla , usa un bdm se vuoi leggerla . oppure fai id con mpps ti procuri il file org , lo modifichi e lo tagli da 1 mega e lo scrivi, inpossibile che è una delphi , monta una marelli 6f3 . e se la scrivi con mpps v5 ci mette un paio di minuti i o neppure,
adry75 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 avrei bisogno di questa ecu ori per grande punto mjet 1300 75 cv del 2008 HW MJD6F3HW04P SW 3546P780 NUMERO OMOLOG. 6F3P7
Andrea14 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 grazie milleee, scusate il ritardo.. ho risolto scrivendo il file bdm. grazie ancora
Pasquale 75 Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 Scusate ragazzi pure io o un problema di una grande punto75cv anno 2008 o fatto riparare la centralina però vado a mettere in moto e non si sente ne la pompa del gasolio che parte e il motorino d'avviamento da per qualche secondo e poi si stacca vi chiedo per cortesia di darmi una mano grazie aspetto una risposta se è possibile
Messaggi raccomandati