PREACHER Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Allora ragazzi, ho sudato come un vitello per creare questa modifica per la mia 159 con cambio q-tronic (lo scrivo perchè magari potrebbe essere importante), è la mia prima modifica, naturalmente prima di fargliela assaggiare vorrei un parere da voi professionisti. Non credo di avere incrementato di brutto, il mio obbiettivo non è distruggere l'auto, mi serve solo un po più di cavalli per poter consumare meno gasolio. Trasformarla in un'auto da corsa non è di mio interesse, anzi, spero di non aver esagerato. Ho incluso il DeFAP nel pacchetto. Ho tentato con la chiusura dell'EGR ma haimè non ci sono riuscito, selavì... Vi allego il file Originale della 159 e la mia Mod, se qualcuno ha cinque minuti da dedicarmi, prima che mi vengono 5 minuti di follia e me la vado ad installare, per favore dategli un'occhiata, magari ho solo fatto una frittata... Grazieee.... Originale Alfa 159 Jtdm 150cv - 0281013576-1037391754.rar Modificato Alfa 159 NoFAP+MOD by PRC.rar
nikolas Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 meno male che non hai incrementato di brutto non caricarla seno arai dei problemi tutta da rifare. non puoi fare incrementi cosi esagerati ci sono dei calcoli da fare e poi devi fare i conti con la resistenza meccanica dei componenti.
PREACHER Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 Oh mamma, eppure ho seguito una guida, ufff tutto da rifare, c'ho perso una serata, e vabbè, potrei prendere una mod fatta da un'esperto e prendere esempio, no? Mi potrebbe aiutare a capire. Non mi arrendo... Grazie
Messaggi raccomandati