Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

Ho scritto con Mpps una mappa su questa vettura e adesso mi ritrovo con spia guasto motore ed errore in diagnosi "P1187 selezione variante"

Volevo provare a riscriverla in bdm, se qualcuno ha l'ori o una eventuale soluzione ne sarei grato.

Inviato

Ciao Ragazzi,

Ho scritto con Mpps una mappa su questa vettura e adesso mi ritrovo con spia guasto motore ed errore in diagnosi "P1187 selezione variante"

Volevo provare a riscriverla in bdm, se qualcuno ha l'ori o una eventuale soluzione ne sarei grato.

ciao , è una ecu edc16 c34 ?.

spiega precisamente che mod ai fatto ,

ai provato a riscrivere il file org per vedere se ci cancella l'errore ?

Inviato

La centralina è una EDC16C34 e ho caricato un file no-fap elaborato con Volta.

Sia con mod che con ori ho la spa accesa e l'errore in diagnosi.

Ho controllato la codifica iniettori ed è ok.

Ospite P T motorsport
Inviato

devi andare in ford ,si e' compromessa la e2 prom

Inviato

devi andare in ford ,si e' compromessa la e2 prom

Pensavo che l' Mpps non scrivesse la e2prom.. Speravo in un problema di checksum..

Grazie comunque per le risposte.

Inviato

Volevo fare un' altra domanda..

Se qualcuno sul forum mi postasse una lettura bdm completa scodificando e riprogrammando, potrei evitare di andare in ford?

  • 1 anno dopo...
Ospite armando
Inviato

Volevo fare un' altra domanda..

Se qualcuno sul forum mi postasse una lettura bdm completa scodificando e riprogrammando, potrei evitare di andare in ford?

ciao moviola,stesso problema anche io,come hai risolto?visto che parliamo di un annofa?

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho dovuto portare la vettura in concessionaria, 60 euro per ricodifica varianti.

Ho pure perso il cliente che mi ha preso per incompetente!!

 

Portata da un noto elettrauto ha poi avuto lo stesso problema!

 

Da allora il gruppo psa  lo faccio solo in bdm.

 

Purtroppo non ho una lettura di quella altrimenti ti aiutavo..

  • 1 anno dopo...
Inviato

Ne ho fatte un casino di queste di DPf off totale con centralina additivo scollegata, tutte fatte in seriale senza nessun problema.

alla fine della scrittura stacco tutta l attrezzatura e tengo il quadro spento per 5 minuti.

Se hai avuto problemi con queste ecu e hai rispettato il tempo di attesa a fine scrittura il problema molto probabile sia del tuo tool

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...