Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Scusate se posto su una discussione vecchia (per non aprirne un' altra). Ho letto con mpps (utilizzando driver edc16c3 e non con c34) una focus 110 fap 2007, Aprendo il file, questo viene riconosciuto ed in automatico proposto il driver, mentre il mio no. Potreste dirmi se è corretto o devo rileggere con il c34? Inoltre è fattibile la scrittura o c'è il rischio codifica iniettori? ciao

1037386012Ford Focus 110 FAP ORI.zip

Ospite turbobit
Inviato

Scusate se posto su una discussione vecchia (per non aprirne un' altra). Ho letto con mpps (utilizzando driver edc16c3 e non con c34) una focus 110 fap 2007, Aprendo il file, questo viene riconosciuto ed in automatico proposto il driver, mentre il mio no. Potreste dirmi se è corretto o devo rileggere con il c34? Inoltre è fattibile la scrittura o c'è il rischio codifica iniettori? ciao

sicuro di aver letto con c3? il tuo file è mappato se lo confronti con quello di fidodido ti accorgi delle differenze

Inviato

Non è mappata, è ori. Si se lo confronto con quello postato senza caricare alcun driver, mi da tante differenze. Magari provo a leggerlo nuovamente selezionando c34.

Ospite turbobit
Inviato

ed io che ti ho detto, di niente comunque figurati :D