Vai al contenuto

Info Scrittura Da Obd Audi A4 Del 2008 Edc17

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve,ho letto il file originale di una Audi A4 2.0 tdi 143cv del 2008 con mpps v12 il file sembra essere valido ma mpps non mi da la possibilità di scriverlo in quanto il tasto scrivi non appare nel menu' a sinistra del seriale,con quale programmatore si riesce a scrivere da obd questa vettura?

vi ringrazio anticipatamente x per le risposte.

03L906022B.Bin.Bin.rar

Modificato da Max_001
Inviato

Ho controllato il file e sembra ci sia solo la zona dati, forse e' per quello che poi non te lo fa riscrivere prova a leggerla completa

Inviato

non credo che il problema sia il file in quanto il tasto scrivi appare sbiadito selezionando il driver appropriato per questa ecu gia all apertura del software mpps.

Inviato

Se si scrive una edc17 antituning in seriale giustamente non parte piu',ma rimettendo il file ori sempre da obd dovrebbe partire? Il gallo v2 come quello in vendita nel forum è affidabile su queste ecu?

Inviato (modificato)

Quindi con il clone hai rimappato la 143cv? Nel caso che si blocca per ripristinarla in zona Salerno c'è qualcuno con attrezzatura ufficiale?

Modificato da Max_001
Inviato

Quindi con il clone hai rimappato la 143cv? Nel caso che si blocca per ripristinarla in zona Salerno c'è qualcuno con attrezzatura ufficiale?

ciao ,se ti serve un aiuto sono a tua disposizione.