Lucido VTS Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 mi è capitato che collego il seriale al pc, avvio il soft e mi appare una finestra di errore con la scritta "eaccess violation" e non si apre... ho provato a ristallare il soft, a togliere l'anti virus, a fare pulizia di file di registro, defrag ma niente. Di contro però ho installato il soft su un altro pc e funziona correttamente: si apre, legge scrive tutto quanto. Qualcuno saprebbe aiutarmi???access violation.bmp
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 disinstalla e prova con ccleaner a cancellare qualkosa nel registro,o prova a cancellare i driver di mpps v12 nella cartella system32
Lucido VTS Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 ho disinstallato, riavviato il pc, fatta la pulizia di registro con c-cleaner, riavviato, re-installato, ogni cosa ma niente, controllato i file in sistem, niente
tda8190 Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 prova a far esegui e regedit e con "cerca" e poi f3 "cerca successivo" eliminare tutte le chiavi inerenti a mpps..poi riavvia e reinstalla il tutto....
vinsent Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 io ho lo stesso problema, ho un mpps v12 uso windows 7 64bit ho fato tutto ma non ne vuole sapere, esce (EAccessViolation)
Lucido VTS Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 ma a te su un altro pc funziona? comunque io ne ho preso un altro e funziona....
Messaggi raccomandati