GCamjose Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Ciao a tutti voi!Per primo scusate se non scrivo bene in italiano ma e molto tempo che non sono in Italia,ma comunque spero che qualcuno di voi mi aiuta con questo probleme ce o. Alora cominciamo Auto una Passat 2,5 V6 tdi Tiptronic Allrad 150cv,o modificato un po il motore con grande Polverizzatori dela dita Firad con 50% di pui di flusso,poi piu grande intercooler e una Turbina del Motore 180cv. Problema adesso e ce cambio automatico il momento torcente no cie la va a denerlo percche e molto piu alto.! A questo momento e che il motora puta circa 530 momento torcente ma la centralina del cambio automatico no lacia di piu die 456 momento torcente e cia prima Convertitore di blocco si apre percche le stecche della trasmissione scivolando attraverso. Ora la mia domanda e ci mi sa aiutare con la centralina di aumentare pordasi la presione dela pompa Hydraulika nel la cambio Automatiko per pressare di piu Oli contro il Convertitore di blocco?Opure se si po cambiare cualcosa nela centralina del motore non so pordasi Consumo d'aria di massa o del segnale. Forse c'è una mappa che si blocca insieme in modo che in modo che l'ingranaggio darà più carico aerodinamico. Vi mando le file dela centralina Cambio e del Motore e puro un Log con Vagcom del Cambio Blocchi di misura 07-09-10!! Grazie a tutti voi per la aiuto... Tanti saluti GiosueVW_Passat_D25_V6V4T_110kW_0260002785_8D0927156DQ_899988_AG5-1V.rar
GCamjose Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 Nesuna posibilita da fare non cie una solutzione per me ragazzi? Ci mi vole rispondere po varlo pure sul mio Email:ture-moffo@gmx.de Grazie tanto e buona serata!! Saluti
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