Ospite tosonauto Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 vorrei un consiglio per un eventuale acquisto interfaccia edc 16 di buona qualità, considerate che sono un principiante quindi ho tutto da imparare , di conseguenza vorrei prendere hw e sw buoni e pian piano iniziare anche con l'aiuto vostro. vi ringrazio davvero !!!
Michael Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Puoi contattare o la Cmd oppure i fratelli Galletto. Entrambe le aziende hanno in catalogo ottimi prodotti.
(ma-X)plod- Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Si ma dipende che ci devi fare. Se vuoi rimapparti la tua e basta non mi pare il caso di spendere migliaia di euro... dai un'occhiata anche su ebay!!
Michael Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Si ma quelli di ebay sono cloni....tralasciando, sepossibile, pe run attimo il discorso legale, non calcolate il rischio di inchiodare una edc16??? A questo punto tanto vale comprarsi un powergate se ci interessa rimappare solo la prorpia macchina....
Ospite tosonauto Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 grazie per i consigli, riguardo a l'uso non so ancora, in quanto secondo me per fare auto di altre persone ed stare abbastanza tranquilli bisogna avere una buona preparazione e una buona attrezzatura, certo che per iniziare se uno deve spendere cifre come 5-6 mila euro è difficile, anche perchè se poi magari mi stanco e mollo tutto, non è facile decidere cosa fare !
Stilo115cv Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Prenditi il powergate dalla alientech,dedicato alla sola famiglia di auto. www.alientech.to
Ospite tosonauto Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 ho contattato l'alientech e la cmd, ma tra sw e hd siamo su cifre da capogiro, cioè 8- 10 mila euro + abbo annuale !!! Se fosse possibile trovare sw e hw a circa 2000 euro + o -, di buona qualità, un consiglio da voi, ah dimenticavo, su e bay ho visto questo http://cgi.ebay.it/NEW-SERIAL-KIT-PRO-A ... dZViewItem cosa ne pensate ?
Gioan Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 Si, quello è uno degli ultimi (non ultimissimi..) Ma è sempre NON originale, che dire, ...senza garanzia, senza assistenza ed in piu' illegale. Vedi tu
Ospite devilrex Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 Se compri il powergate devi trovare chi ti calcola il checksum prima di caricare il file...altrimenti non te ne fai nulla...
Ospite tosonauto Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 allora gioan non c'è qualcosa di originale e legale a 2- 3 mila euro ?
Ospite Inviato 17 Ottobre 2007 Inviato 17 Ottobre 2007 Se non vuoi spendere troppo io ti consiglio l'interfaccia dei f.lli galletto.... Fai le edc16 edc15 molti benzina e anke scodifica delle 59f e cmq hai un intrefaccia ufficiale con assistenza... Il prezzo credo sia sui 1000 euro con un anno di aggiornamenti gratuiti scaricabili da internet... Prova a contattarlo www.galletto-flli.it
Messaggi raccomandati