Vai al contenuto

Fiat Bravo 1.6 Problema Lettura

Messaggi raccomandati

Ospite 123ale
Inviato

ciao ragazzi, devo leggere una bravo 1.6 con centralina bosch del 2008 dovrebbe essere una edc16c39 giusto?

io la leggo con i mio mpps v5, scelgo la marca e modello ma ho sono marelli per il 1.6, allora prendo il 1.9 che ha bosch o uso alfa 147 1.6 boasch.. or avi pongoil problema, mentre le la sta leggendo guardo eil voltaggio è di 11.9v circa ( ma la batteria è nuova di pacca) allora attacco il caricabatteria ma mi dà sempre 11.9, provo con il tester e mi dà 13,2v

il problema sorge mentre la leggo, cioè al 75% della lettura al posto di diventare verde la barra sotto in basso mi diventa nera, arriva al 100% e mi salva tutto....

provo a visualizzare il file e il file è di 45Kb

come mai???

grazie mille

Ospite 123ale
Inviato

ah, ecco il perchè.. e sul fatto della batteria? quella non influenza?

Ospite 123ale
Inviato

ho messo il caricabatteria , và bene??

Ospite 123ale
Inviato

ok, grazie mille. provo subito con il protocollo della alfa 159 1.9...

ah una cosa, bisogna fare lettura completa oppure solo dati??

Ospite 123ale
Inviato

ok, fatto tutto, grazie mille fido x l'aiuto, ora è stato scaricato bene, deve essere da 2Mb giusto?

Ospite 123ale
Inviato

ok, grazie mille sei stato molto di aiuto..

spero che questo post senva a altri che debbano legegre questa bravo

Ospite 123ale
Inviato

ho un piccolo problema....... sono riuscito a leggere una fiat bravo 1.6 120cv con il protocollo alfa 159 1.9 edc16 come consigliato da fidodido, ora devo risciverci il file sempre con il mio mpps V5, tengo a precisare che il file è da 2 Mb e, dopo aver selezzionato alfa 159 ecc... e la mappa , mi dice FILE NON SUPPORTATO... come mai?? eppure l'ho letta tranquillamente