Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho letto questa megane3 coach 1.9 dci 130cv con galletto 2...

dopo diverse prove ho trovato il protocollo giusto...

volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi in scrittura con gli iniettori o altro....

se guardate il jpg mi dice OK INIECTOR SUPPORTED

che vuol dire? che sto tranquillo in scrittura o che devo fare un salvataggio inj

per favore chi ha scritto questa macchina mi aiuti,non vorrei lasciare la car ferma

grazie in anticipo pnaus

ORI megane 3 1037394576 solinas.rar

post-6888-0-45558700-1350393911_thumb.jp

post-6888-0-79532600-1350393918_thumb.jp

Ospite Exmagprotech
Inviato

se guardi piu su cè scrito "injector code can",è un driver che serve per leggere-scrivere i codici ima degli iniettori.

usa prima quel driver,leggiti il file,lo salvi,poi leggi-modifichi-scrivi il file della flash,alla fine riscrivi il file che avevi letto in precedenza degli iniettori.

se non lo fai,rischi di perdere la codifica inj e dopo devi reinserirli col diagnostico,pena che la car non sale piu dei 1500 giri\min.

Inviato

tutto ok

allora ho letto il file "injector coder can" dopodichè ho scritto il mod e la scrittura si è interrotta al 50% la codifica iniettori si è persa e neanche provando a scriverla sono riuscito a ripristinare la macchina...

il checksum lo corregge in automatico il gallo 2 giusto?

la codifica inj come si scrive? nello stesso modo della mappa? cioe facendo apri file e poi scrivendolo?

pnaus

Inviato

Allora ho risolto riscrivendo la ori,

Pero non ce stato bisogno di scrivere il file inj...

A fine scrittura mi ha fatto chiudere un paio di volte il quadro... ho notato pero che la batteria era molto bassa intorno ai 12.1, 12.2 sia in lettura che in scrittura!

Allora ho collegato il booster e riscritto la mod, tutto stavolta e andato bene e dopo un paio di chiusure quadro si e accesa regolarmente.

pnaus

Ospite Exmagprotech
Inviato

è normale che ti si blocchi....sicuramente è entrata in risparmio energetico.....se ha lo start keyless-go devi pigiare il pulsante ogni 3 minuti e risolvi

Inviato

è normale che ti si blocchi....sicuramente è entrata in risparmio energetico.....se ha lo start keyless-go devi pigiare il pulsante ogni 3 minuti e risolvi

grazie mille non ci sarei mai arrivato

pnaus

• 10 mesi dopo...
Inviato

ciao, devi premere tasto start con 1^ marcia dentro ogni 2,5 minuti

hello, you have to press start button with 1st gear in every 2.5 minutes

Bonjour, vous devez appuyer sur le bouton de démarrage avec 1ère vitesse dans toutes les 2,5 minutes

pnausmotorsport