pnausmotorsport Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 ciao a tutti, ho letto questa megane3 coach 1.9 dci 130cv con galletto 2... dopo diverse prove ho trovato il protocollo giusto... volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi in scrittura con gli iniettori o altro.... se guardate il jpg mi dice OK INIECTOR SUPPORTED che vuol dire? che sto tranquillo in scrittura o che devo fare un salvataggio inj per favore chi ha scritto questa macchina mi aiuti,non vorrei lasciare la car ferma grazie in anticipo pnausORI megane 3 1037394576 solinas.rar
Ospite Exmagprotech Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 se guardi piu su cè scrito "injector code can",è un driver che serve per leggere-scrivere i codici ima degli iniettori. usa prima quel driver,leggiti il file,lo salvi,poi leggi-modifichi-scrivi il file della flash,alla fine riscrivi il file che avevi letto in precedenza degli iniettori. se non lo fai,rischi di perdere la codifica inj e dopo devi reinserirli col diagnostico,pena che la car non sale piu dei 1500 giri\min.
pnausmotorsport Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Inviato 16 Ottobre 2012 ciao, ma nella schermata dati ecu o in quella dove si seleziona il driver?
pnausmotorsport Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 tutto ok allora ho letto il file "injector coder can" dopodichè ho scritto il mod e la scrittura si è interrotta al 50% la codifica iniettori si è persa e neanche provando a scriverla sono riuscito a ripristinare la macchina... il checksum lo corregge in automatico il gallo 2 giusto? la codifica inj come si scrive? nello stesso modo della mappa? cioe facendo apri file e poi scrivendolo? pnaus
FidodidoTuning Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 prima di tutto ti dovrebbe finire la scrittura della flash,dopo di cio scrivi la cidifica inj con la procedura ke l'hai letta...
pnausmotorsport Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 Allora ho risolto riscrivendo la ori, Pero non ce stato bisogno di scrivere il file inj... A fine scrittura mi ha fatto chiudere un paio di volte il quadro... ho notato pero che la batteria era molto bassa intorno ai 12.1, 12.2 sia in lettura che in scrittura! Allora ho collegato il booster e riscritto la mod, tutto stavolta e andato bene e dopo un paio di chiusure quadro si e accesa regolarmente. pnaus
Ospite Exmagprotech Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 è normale che ti si blocchi....sicuramente è entrata in risparmio energetico.....se ha lo start keyless-go devi pigiare il pulsante ogni 3 minuti e risolvi
pnausmotorsport Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Inviato 18 Ottobre 2012 è normale che ti si blocchi....sicuramente è entrata in risparmio energetico.....se ha lo start keyless-go devi pigiare il pulsante ogni 3 minuti e risolvi grazie mille non ci sarei mai arrivato pnaus
gaelburlot Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 ciao, come disattivare il risparmio energetico? sembra di fare una manipolazione? grazie
pnausmotorsport Inviato 17 Settembre 2013 Autore Inviato 17 Settembre 2013 ciao, devi premere tasto start con 1^ marcia dentro ogni 2,5 minuti hello, you have to press start button with 1st gear in every 2.5 minutes Bonjour, vous devez appuyer sur le bouton de démarrage avec 1ère vitesse dans toutes les 2,5 minutes pnausmotorsport
Messaggi raccomandati