zovvo Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Salve ragazzi!!!! Spesso leggo qualcuno che dice.. "dammi il codice scritto sulla centralina" ... o qualcun'altro che dice l'auto tal dei tali.. monta una EDC16C9 ora... io mi chiedo... queste informazioni dove posso reperirle? magari esiste un file excel, un documento di word... qualcosa che riporti le varie auto, con i codici centralina, e che tipo di centralina montano? Ad esempio... mio cugino vorrebbe rimappare la sua Astra 1.9 turbodiesel 8v 120cv (2007)... ma io non sono proprio riuscito a capire che centralina monta.... lo chiedo a voi... che centralina monta l'auto di mio cugino? Grazie a chi vorrà aiutarmi.. e perdonate l'ignoranza
Michael Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Astra 1.9cdti 120cv: Bosch edc16c39; la puoi solo scrivere da obd. Per leggere il file ori hai bisogno del bdm.
zovvo Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Inviato 11 Ottobre 2007 Michael ... l'astra da 120cv c'è anche con testata 16v. .. la centralina in quel caso è la stessa? i cavalli sono sempre 120 ma c'è sia 8v che 16v.... Stiamo parlando dell'astra modello H , vero ?
(ma-X)plod- Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 queste informazioni dove posso reperirle? ) è un progetto al quale mi sto dedicando nei ritagli di tempo libero (pochi purtroppo...) sto preparando un mini-database accessibile agli utenti del forum che permette appunto di immagazzinare queste semplici informazioni permettendo di recuperarle con qualche click novità prossimamente!
zovvo Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Inviato 11 Ottobre 2007 ottima idea!!!! ma attualmente gli esperti che ci rispondono dove reperiscono tali informazioni? non capisco...
zovvo Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Inviato 12 Ottobre 2007 ma stai scherzando vero ? non credo che eista cervello umano in grado di immagazzinare tutti i codici a barre di tutte le centraline.... non credi ?
Briantec Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 dalla loro esperienza Direi anche da manuali di tipo professionale che costano un bel po',, non roba da p2p
Messaggi raccomandati