Vai al contenuto

Chi mi controlla se si puo fare dell meglio ??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, Mi puo per piacere qualcuno controllare il file e dirmi se va bene mappato e se si puo afre dell meglio ??? Funziona tutto perfetto, non fuma ma se potessi ...... Farei qualche miglioramento..... Grazie

Inviato

Ciao a tutti,

Mi puo per piacere qualcuno controllare il file e dirmi se va bene mappato e se si puo afre dell meglio ??? Funziona tutto perfetto, non fuma ma se potessi ...... Farei qualche miglioramento.....

Grazie

Secondo me si puo migliorare di parecchio, pressione turbo partirei da 1300 giri al 40% di load,alzerei almeno del doppio i limitatori di coppia, un po di gasolio in+ lo metterei pure rivedendo un po l'iniezione parzializzata.Ci sono sicuramente altre modifiche piu sensate aspetta consigli di qualcuno esperto.

Inviato

ciao l'hai fatta tu? e' un po' soft ma e fatta nel modo giusto. alza un po di piu' il lim di fumi, i lim di coppia, pressione gasolio, la pressione turbo va bene cosi, anke il lim pressione turbo va bene cosi.

Inviato

No non l'ho fatta io pero vorrei ritocarla giusto un pocchino. Come alzo il lim di fumi e coppia e la pressione del turbo ? quali sono i indirizzi?

Inviato

No non l'ho fatta io pero vorrei ritocarla giusto un pocchino. Come alzo il lim di fumi e coppia e la pressione del turbo ?

quali sono i indirizzi?

Afric controlla i tuoi messaggi ho risposto al tuo pm.