Vai al contenuto

Mappa Cooper S 2002 S118012001M Vostri Pareri

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi io ho una cooper s , voglio sistemare questa mappatura , la mappa mod non lo fatta io è non è nessuno di questo forum, se lo volete sapere lo dico in pm, mi ci potete dare un occhiatina? secondo voi come ve?

io monto :

puleggia -17

filtro aria a pannello

scarico dal centrale fino giu non ho i collettori ma sono scatalizzato perchè l'originale si è rotto è momentaneamente ho deciso di scatalizzare.

secondo voi come va? la farfalla perchè a un tot regime dopo una bella apertura va a chiudere un po?

ah uso benzina solo blu super quindi se si potesse alzare un po l'anticipo ok

p.s. per ora vorrei provare a sistemarla da solo, poi se non ci riesco so chi contattare , grazie mille

file ori.rar

file mod.rar

Inviato

ciao, ti premetto che non sono un'esperto, ma ho iniziato da poco, ho guardato la tua mappa e sembra che sia stata traslata un pezzo di flash non penso sia tanto normale, l'hai gia' caricata sulla macchina?

Inviato

Okok capito , la mappa sicuramente perché me la fatta ... Con un programmatore che legge solo la mappa motore , e io lo letta col galletto e l'ho letta tutta .

Qualcuno pc darmi qualche consiglio ?

Inviato
  Il 21/10/2012 at 09:40, verano ha scritto:

No con l'anticipo chiedevo se si poteva fare qualcosa , ma la farfalla non mi piace proprio

Non hai risposto alla mia domanda, se non spieghi cosa vuoi ottenere come fa la gente ad aiutarti?

comunque se, come penso, vuoi avere piu' potenza dovresti lavorare anche sul volumetrico

Inviato

l'ho scritto sopra cosa vorrei fare, dare una sistemata alla valvola a farfalla, se provi ad aprire il file ti accorgi perchè vorrei farlo, cioè ha un apertura max di 159 punti per poi scendere dai 5000 giri in su con carico abbastanza alto, non capisco questo.

sull'anticipo non lo tocco,

controllatemi questa :) l'ho mod io, solo la farfalla, avrò problemi con l'antislittamento ASR?

file mod 3.rar

Inviato

pm per te e un per la discusione, grazie

perchè la farfalla arrivati ai 5000 giri ha una bella chiusura? la mod 3 che ho postato puo andare bene ?

Inviato

Mape volumetrico,7C332,7C4B3(12x16)intatto.

Anticipo base 7603E intatto.

Quantità iniettata 7886C intatto

Sono cambiati mapa anticipo/temperatura del motore e anticipo/temperatura dell'olio e farfalla-perché?

Non credo di aver vinto nulla.

Inviato

la mod 2 che hai visto non lo fatta io . Me l'hanno fatta , e non so perché già da originale ho gli anticipi della cooper s gp . Non riesco a capire questi indirizzi cosa sono :

07b0c4 07b34a

07a0f0 07a2ee

078ce6 078e44

una di queste è l'iniezione ma non ricordo quale

grazie mille per l'aiuto a tutti :)

Inviato

ragazzi ho deciso di provare la mappa, però una cosa, un amico mi ha fatto notare una cosa.

tempo fa rimappai da una ditta con il loro programmatore, scaricando la mia mappa e poi inviandola a loro, la mappa la leggeva con peso di 74kb

le mappe che ho postato sono da 512 perchè con il galletto ho letto tutta la mappa, all'inizio della mappa cè un pezzo tutto traslato, non è che blocco la ecu?? per favore è urgente