Vai al contenuto

Alzare Il Minimo Polo 1200 12V

Messaggi raccomandati

Ospite lotti_enrico
Inviato

Salve a tutti, vi chiedo se qualcuno può aiutarmi ad alzare il regime di minimo in una polo 1200 12v con centralina siemens, perchè ho un problema di vibrazioni al cambio e se accelero a 900 giri circa sparisce.

Allego il file ori e ringrazio anticipatamente.

• 3 settimane dopo...
Inviato

ecco l'ori

Ciao, io devo risolvere un problema su una Ibiza con motore 1,2 3 cilindri,con centralina siemens . Mi potresti dire con che attrezzatura hai letto il file? Io devo eliminare le sonde lambda per un problema al catalizzatore.ciao

Inviato

Salve a tutti, vi chiedo se qualcuno può aiutarmi ad alzare il regime di minimo in una polo 1200 12v con centralina siemens, perchè ho un problema di vibrazioni al cambio e se accelero a 900 giri circa sparisce.

Allego il file ori e ringrazio anticipatamente.

per esperienza personale, le siemens hanno i giri in chiaro, quindi con diag vedi la ecu che giri indica come "minimo" " obbiettivo/minimo" e lo cerchi in mappa, sicuramente non è un singolo, ma una scaletta che comprende il minimo da freddo ;-)

P.S.

scrivi poi il minimo obbiettivo a quanti giri è settato

Ospite lotti_enrico
Inviato

l'ho letto con il kess v2

Ospite lotti_enrico
Inviato

scusa puoi allegare i file per darmi una mano, io non riesco a trovarlo.

grazie

• 11 mesi dopo...
Inviato

SCUSATE MI POTETE AIUTARE AVREI BISOGNO DI ALZARE IL MINIMO ALLA MIA C3 VI POSTO IL FILE GRAZIE

Ciao, ti invito a scrivere il minuscolo, in maiuscolo e vietato dal regolamento " e come se stessi urlando" fai più attenzione per la prossima volta, e leggi il regolamento del forum