Ospite lotti_enrico Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 Salve a tutti, vi chiedo se qualcuno può aiutarmi ad alzare il regime di minimo in una polo 1200 12v con centralina siemens, perchè ho un problema di vibrazioni al cambio e se accelero a 900 giri circa sparisce. Allego il file ori e ringrazio anticipatamente.
grip599 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 ecco l'ori Ciao, io devo risolvere un problema su una Ibiza con motore 1,2 3 cilindri,con centralina siemens . Mi potresti dire con che attrezzatura hai letto il file? Io devo eliminare le sonde lambda per un problema al catalizzatore.ciao
bobracing Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Salve a tutti, vi chiedo se qualcuno può aiutarmi ad alzare il regime di minimo in una polo 1200 12v con centralina siemens, perchè ho un problema di vibrazioni al cambio e se accelero a 900 giri circa sparisce. Allego il file ori e ringrazio anticipatamente. per esperienza personale, le siemens hanno i giri in chiaro, quindi con diag vedi la ecu che giri indica come "minimo" " obbiettivo/minimo" e lo cerchi in mappa, sicuramente non è un singolo, ma una scaletta che comprende il minimo da freddo P.S. scrivi poi il minimo obbiettivo a quanti giri è settato
Ospite lotti_enrico Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 scusa puoi allegare i file per darmi una mano, io non riesco a trovarlo. grazie
riparatore elettronico Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 SCUSATE MI POTETE AIUTARE AVREI BISOGNO DI ALZARE IL MINIMO ALLA MIA C3 VI POSTO IL FILE GRAZIE citroen c3 1100 680 180 valeo jonson.ori
EcuTek92 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 SCUSATE MI POTETE AIUTARE AVREI BISOGNO DI ALZARE IL MINIMO ALLA MIA C3 VI POSTO IL FILE GRAZIE Ciao, ti invito a scrivere il minuscolo, in maiuscolo e vietato dal regolamento " e come se stessi urlando" fai più attenzione per la prossima volta, e leggi il regolamento del forum
Messaggi raccomandati